Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico

Anticipazioni Uomini e Donne: presenti anche Claudio Sona e Mario Serpa! In programma quest’oggi una nuova registrazione del Trono Classico. Di cosa si parlerà? Molto probabilmente larga parte delle attenzioni saranno riservate al trono di Luca Onestini. Sospeso tra le tre corteggiatrici Soleil, Cecilia e Giulia. Ma ci sono due presenze che saranno lì ad oscurarlo. Le attenzioni dei telespettatori di Uomini e Donne saranno dedicate soprattutto a Claudio Sona e Mario Serpa. Il ritorno. Lo rivelano le prime anticipazioni.

mario-serpa-claudio-sona-bacio-sanremo-e1492608190372
Claudio Sona e Mario Serpa il bacio sul carpet di Sanremo

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa ospiti speciali a confronto!

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa attesissimi a Uomini e Donne. Lo rivelano le anticipazioni sulla puntata del Trono Classico da registrare in data mercoledì 19 aprile 2017. L’ex coppia si confronterà per la prima volta in studio da Maria De Filippi dopo la rottura. Un confronto attesissimo dai fan dei Clario per capire i reali motivi che li hanno portati alla separazione.

claudio-sona-scelta-mario-serpa-uomini-e-donne-gossip-news-tv
Claudio Sona e Mario Serpa

Molto probabilmente, l’attenzione si sposterà sul tronista Luca Onestini. Dovrebbe essere vicino alla scelta, così come il suo “rivale” Marco Cartasegna. Lo stesso Luca che sarebbe sempre più intenzionato ad eliminare Giulia Latini, una delle sue corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: per quanto riguarda il trono in rosa, Desiree Popper e Rosa Perrotta torneranno a scontrarsi. Il motivo? Anche Desirée sembra essere attratta dal nuovo corteggiatore di Rosa, Pietro. Questo non farà altro che inasprire i rapporti già tesi tra le due troniste. Ma i Clario sono destinati a catalizzare le maggiori attenzioni durante questa registrazione. Scopriremo tutto con la messa in onda della puntata in questione tra qualche giorno. Anticipazioni Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here