Uomini e Donne Anticipazioni Classico: Rosa al primo bacio

Le prime anticipazioni sulla prossima registrazione di Uomini e Donne ci svelano che Rosa Perrotta potrebbe dare il suo primo bacio. A chi?

Uomini e Donne le Anticipazioni dal Trono Classico. La tronista Rosa Perrotta vicinissima a dare il suo primo bacio? A chi? Le ultime news di gossip da UeD.

UeD news. Uomini e Donne Anticipazioni dal Trono Classico: Rosa Perrotta al primo bacio. Le prossime puntate di Uomini e Donne si preannunciano ricche di sorprese e colpi di scena. Ci avviciniamo sempre più alla fase finale di questa stagione televisiva. Prima o poi i tronisti dovranno fare le loro scelte in un senso o nell’altro. Tra questi anche la tronista Rosa Perrotta. Potrebbero esserci novità proprio su Rosa Perrotta prossimamente a Uomini e Donne anticipazioni. Lo rivelano le prime anticipazioni sulla puntata del Trono Classico da registrare nei prossimi giorni.

Uomini e Donne Anticipazioni, Uomini e Donne, Classico, Rosa primo bacio,
Uomini e Donne Anticipazioni Rosa Perrotta, trono classico

UeD news, Uomini e Donne Anticipazioni dal trono Classico: Rosa Perrotta bacia Pietro o Alex?

Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico rivelano tanto sul trono di Rosa Perrotta in particolar modo. Mercoledì 3 maggio 2017 verrà registrata una puntata decisiva sotto ogni punto di vista.

Uomini e Donne Anticipazioni, Uomini e Donne, Classico, Rosa primo bacio,
Uomini e Donne Anticipazioni, trono classico Rosa Perrotta

Uomini e Donne Anticipazioni: Marco Cartasegna sarebbe pronto a fare la sua scelta tra una delle sue attuali corteggiatrici, Giorgia e Federica. Ma, anche e soprattutto, Rosa potrebbe già aver dato il suo primo bacio. Una svolta inaspettata per la tronista campana, la quale, finalmente, sembra in procinto di costruire qualcosa con un suo corteggiatore. Sarà Alex o Pietro? Le voci di gossip rivelano che dovrebbe essere quest’ultimo il destinatario del primo bacio.

Da Uomini e Donne Anticipazioni: d’altronde, i due sono stati avvistati in esterna a Roma. Entrambi erano piuttosto eleganti e agghindati. Lui la teneva per mano e la portava a visitare il suo luogo di lavoro. Sarà bastato questo? Dopo il bacio Mattia-Desirée sembra essere arrivata l’ora del primo bacio anche Rosa Perrotta. Cambieranno gli interpreti, ma le emozioni trasmesse resteranno uguali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui