Anticipazioni Uomini e Donne Classico: il primo bacio di Desirée

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del Trono Classico secondo le prime anticipazioni. Desirée Popper si apre definitivamente.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: registrata nuova puntata mercoledì 19 aprile 2017. Desirèe si apre in esterna. Ecco cos’è accaduto!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Il Trono Classico registra una nuova puntata. E’ successo ieri mercoledì 19 aprile 2017. C’era grande attesa per il confronto Claudio Sona-Mario Serpa in studio. Una breve parentesi all’interno di una registrazione focosa sotto alcuni punti di vista.

Uomini e donne puntata trono classico 11 aprile 2017 mattia desirée
Uomini e Donne trono classico Desirée e Mattia

In particolare evidenza la tronista brasiliana Desirée Popper. Cosa avrà combinato? Il suo trono si rende meno polemico nelle parole e più concreto nei fatti, stando almeno alle ultime anticipazioni.

Anticipazioni Trono Classico UeD: Desirée bacia Mattia!

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, ued news, desiree popper,
Desirée Popper bacia Mattia Marciano anticipazioni Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico rivelano dettagli sconvolgenti e inaspettati. Desirée Popper ha baciato Mattia Marciano durante l’esterna.

La loro esterna basata su una gara di gokart, al termine della quale, tra le margherite di un prato, i due si sono lasciati andare ad un dolce e tenero bacio. Lei ha ammesso in studio di non aspettarselo affatto. Le è piaciuto moltissimo ma, avendo sempre baciato per prima, dopo è rimasta un po’ così: “Il bacio c’è stato, ma non vuole dire che è una scelta”.

La stessa Desirée è uscita anche in esterna con Mariano, il quale le ha dedicato una dolce serenata in salsa napoletana. Ma si rende un po’ malinconico nel momento in cui si apre e le parla di momenti importanti della sua vita, anche tristi. La tronista brasiliana esce in esterna anche con Riccardo, al quale invita a fare passi avanti nei suoi confronti, essendo lui il corteggiatore. Decidono di ripartire da capo. Di comune accordo.

Anticipazioni Uomini e Donne. Spazio verrà dato anche al trono di Marco Cartasegna, dopo che il tronista si era lamentato a fine puntata scorsa perché si riteneva trascurato e accantonato. Federica ci è rimasta male per le sue affermazioni su Giorgia nella scorsa puntata. Lui la raggiunge in camerino, dicendogli di sentirsi screditata. Ma i due non riescono a chiarirsi e decidono così di non vedersi in esterna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.