Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia in lacrime dopo la rivelazione

Le ultime anticipazioni sul Trono Classico ci rivelano che Sonia Lorenzini sconvolgerà i fan con una notizia shock

Anticipazioni Uomini e Donne dal Trono Classico. Brutte notizie per Sonia Lorenzini che fa scoppiare il gossip dopo la rivelazione shock

Anticipazioni Uomini e Donne: UeD News prosegue. Il Trono Classico va avanti, con una nuova registrazione effettuata nei giorni scorsi. Registrazione nel corso della quale c’è stato il ritorno ufficiale in studio da Maria De Filippi dell’ex corteggiatore gay Mario Serpa. Colui che è stato nominato come nuovo opinionista ufficiale della trasmissione. E non sono mancate le polemiche in questo senso. Il gossip uomini e donne continua con una brutta vicenda per Sonia Lorenzini

UeD news, sonia lorenzini, alessandro calabrese,
Anticipazioni uomini e donne : Sonia Lorenzini pensa ad Alessandro Calabrese

Mario Serpa, stando alle ultime anticipazioni, ha rivelato una notizia sconvolgente sulla tronista Sonia Lorenzini: lei sarebbe d’accordo con il suo corteggiatore Federico. Pare che i due si siano conosciuti al di fuori del programma e che si siano visti in un locale frequentato da entrambi. La tronista, nel frattempo, è scoppiata a piangere dietro le quinte per via dell’altro corteggiatore Alessandro Calabrese, il quale ha deciso di lasciare il programma.

UeD news dal Trono Classico. Anticipazioni Uomini e Donne Luca Onestini bacia Giulia Latini ma…

Luca Onestini : Anticipazioni Uomini e Donne news
Luca Onestini : Anticipazioni Uomini e Donne news

Dalle ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne si apprende anche altro. Arriva il primo bacio tra il tronista Luca Onestini e la sua corteggiatrice Giulia Latini. Anche in esterna con Soleil il tronista si è lasciato andare a coccole e tenerezze, ma senza andare oltre.

Nel frattempo, l’altro tronista Manuel Vallicella continua a frequentare la sua corteggiatrice Carmen, ma le cose sembrano andare male. Discorso diverso, invece, con Francesca e Marika, con le quali sembra esserci maggiore feeling ed intesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.