Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel va via! Ecco i sostituti al trono

Anticipazioni Uomini e Donne dal Trono Classico. Sorpresa da UeD: Manuel Vallicella lascia il trono? Due i possibili sostituti

Anticipazioni Uomini e Donne dal Trono Classico. Sorpresa da UeD: Manuel Vallicella lascia il trono? Due i possibili sostituti.

Anticipazioni Uomini e Donne: UeD news prosegue nel suo percorso. Il Trono Classico svela sempre più le sue carte. Ormai siamo quasi a metà percorso. Qualcosa comincia a delinearsi sulle probabili scelte dei tronisti. Ma anche sulle non scelte. Manuel Vallicella è il tronista più vicino all’addio. Secondo diverse fonti, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli sarebbe pronto a lasciare il trono entro breve.

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, manuel vallicella, news, trono classico, ued news,
UeD news Manuel Vallicella

Stando alle ultime anticipazioni sul Trono Classico, Manuel Vallicella avrebbe svelato di non sentirsi a proprio agio nel nuovo ruolo di tronista che Maria De Filippi gli ha affibbiato. Sarà addio? In tal caso potrebbero essere due corteggiatori attuali a prendere il suo posto.

UeD news dal Trono Classico. Anticipazioni Uomini e Donne Alessandro Schincaglia e Alessandro Calabrese nuovi tronisti?

Alessandro Schincaglia Sonia Lorenzini Uomini e Donne Trono Classico puntata gossip tv anticipazioni
Alessandro Schincaglia

Manuel Vallicella lascia il trono? Indiscrezione sempre più attendibile, considerando le ultime anticipazioni pervenute sul Trono Classico di Uomini e Donne. Tutti si chiedono chi potrebbe essere il suo sostituto naturale. Potrebbero esserci, in questo senso, ben due nuovi tronisti.

Due nomi sono in lizza, entrambi ex corteggiatori di Sonia Lorenzini: Alessandro Schincaglia e Alessandro Calabrese. Il primo è stato avvistato in partenza per Roma negli scorsi giorni al punto che si pensava potesse ritornare in studio per Sonia. Ma forse avrà altro per la testa? Ne sapremo di più nelle prossime settimane. Maria De Filippi pronta ad annunciare il nuovo tronista. O forse più di uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui