Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Marco vicinissimo alla scelta!

Ecco le ultime anticipazioni sulle prossime puntate del Trono Classico. In evidenza Marco Cartasegna e una sua corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico. Il tronista Marco Cartasegna vicinissimo alla scelta? Le ultime news di gossip.

UeD news. Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Le prossime puntate di Uomini e Donne si preannunciano sorprendenti sul fronte del Trono Classico. Stavolta il protagonista non sarà Luca Onestini, ma l’altro tronista Marco Cartasegna. Pronto a rubargli la scena e le luci della ribalta televisiva. Finora il tronista Marco Cartasegna è stato accusato di aver costruito poco o nulla con le sue attuali corteggiatrici. Ma la musica a Uomini e Donne starebbe per cambiare nell’immediato, stando alle ultime anticipazioni del Trono Classico.

Anticipazioni Uomini e Donne, Marco Cartasegna,
Marco Cartasegna, Anticipazioni Uomini e Donne

UeD news Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Marco pronto a scegliere Giorgia?

Anticipazioni Uomini e Donne: le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne svelano che Marco Cartasegna sarebbe già pronto a fare la sua scelta. Contro tutte le previsioni. Da un paio di puntate sembra essersi avvicinato ad una ragazza in particolar modo. Ma non si tratta di Federica, con la quale c’è stato un intenso e profondo bacio nell’ultima esterna. Bensì trattasi della “rivale” Giorgia Pisana.

Marco Cartasegna, Anticipazioni Uomini e Donne
Marco Cartasegna, Anticipazioni Uomini e Donne

Con quest’ultima il tronista si è esposto molto, affermando che con lei si sente come se fosse una persona innamorata, anche se non lo è ancora.

 Anticipazioni Uomini e Donne messaggio d’amore a Marco Cartasegna

Anticipazioni Uomini e Donne: nel frattempo la stessa Giorgia ha dedicato un vero e proprio messaggio d’amore, tratto da un libro di Massimo Bisotti, tramite il suo profilo social. Parole che sanno tanto di dichiarazione: “Sai che c’è, le cose non si rincorrono e forse nemmeno si aspettano troppo. Arrivano probabilmente quando ti fermi o ti stanchi di aspettare sempre quello che non c’è. Quando quasi non ci credi più. Tu non ci credi ma in fondo non è mai vero. Lo dici per imbrogliare e arrivano due occhi che imbrogliano te”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui