Anticipazioni Una Vita, Teresa è spaventata, deve rivelare la verità

Teresa intenzionata a parlare.

Anticipazioni Una Vita per Teresa non sarà un periodo facile. La maestra deve indossare diverse maschere che iniziano a pesare.

Anticipazioni Una Vita la maestra Teresa sta per cedere. È stanca di dover mentire continuamente e di non avere nessuno tipo di rapporto sincero. L’unica sua valvola di sfogo è durante la terapia con uno psicologo. Solo con quest’ultimo può essere sincera ed essere se stessa, poiché ostacolato dal segreto professionale. Così rivelerà anche di essere la vera Cayetana e di avere dei ricordi molti chiari sul suo passato. Inoltre Teresa affronterà un periodo di instabilità anche a causa del poliziotto Mauro, il quale non è capace di darle delle certezze, ma tentenna tra lei ed Humildad.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita Teresa racconta tutto a Cayetana?

Anticipazioni Una Vita Teresa inoltre tenta di capire fino a che punto Cayetana conosce la verità. Diverse sono le occasioni che permettono alla maestra di conquistare la fiducia della Dark Lady. Dopo l’ennesimo incontro con lo psicologo, quest’ultimo ritiene necessaria una confessione. Teresa deve rivelare la sua vera identità a Cayetana affinché si possa trovare una soluzione e ricreare un giusto equilibrio. Ma Teresa è spaventata alla sola idea, poiché ignora la possibile reazione dell’antagonista.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Che cosa farà? In effetti sarebbe un suo diritto poter godere dei privilegi, che per tanto tempo ed ingiustamente, ha usufruito Cayetana. Il poliziotto Mauro cosa le consiglierà? E soprattutto lui riuscirà a lasciare definitivamente Humildad?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui