Anticipazioni Una Vita settimana prossima, puntate 20-24 Marzo 2017

Cayetana verso la verità. Mauro in difficoltà tra Teresa e Humildad.

Anticipazioni Una Vita, settimana prossima. Cayetana, gli amori, matrimoni, attentati e morti improvvise. Ecco cosa succederà nelle puntate dal 20 al 24 Marzo 2017

Anticipazioni Una Vita settimana prossima, Cayetana appresa ed accettata le sue umili origini decide di scavare a fondo e comprendere il suo passato. Così Fabiana le rivela che suo padre è un uomo che ha amato, incontrato durante una festa, ma che le ha abbandonate quando lei era molto piccola. Ursula è insospettita dell’improvvisa vicinanza ed intesa tra le due donne, per cui cerca di capirne il motivo. Trini e Ramon nel frattempo organizzano il loro matrimonio, invitando tutti e scegliendo come testimoni Celia e Maximiliano. Quest’ultimo verrà convocato d’urgenza al ministero della sanità per le sue denunce contro i medicastri.

Anticipazioni Una Vita settimana prossima

Anticipazioni Una Vita settimana prossima. Ecco chi organizza l’attentato.

Anticipazioni Una Vita settimana prossima, Calanda organizza un attentato e cerca la complicità di Martin, il quale rifiuta. Teresa nel frattempo cerca di capire il legame che c’è tra Mauro e Humildad, ma l’uomo nega qualsiasi legame.

Anticipazioni Una Vita settimana prossima
Anticipazioni Una Vita

Mauro è intenzionato a lasciare Humildad, inoltre Teresa diventa la tutrice di Tano, così potrà tenere d’occhio Cayetana. Quest’ultima vorrebbe costruire una scuola in memoria della figlia defunta Carlota. Mauro vorrebbe rompere con Humildad ma non ha il coraggio di farlo, l’iniziativa verrà presa in un secondo momento dalla ragazza stessa. Maria Luisa confessa a Trini che ama ancora Victor e che vorrebbe fare qualcosa  per poter ritornare con lui. Maximiliano dice a Martin di trattare bene la sua fidanzata Casilda, poiché la considera come una figlia. Molte questioni da risolvere e un attentato che sconvolgerà tutto. Cosa succederà? Appuntamento con le prossime Anticipazioni Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui