Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Trini scopre la scioccante verità su Celia!

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate della soap Una Vita apprendiamo che Trini verrà sconvolta da una brutta notizia

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: svelato il segreto che nasconde Celia. Duro colpo per Trini.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole si svela. La fiction spagnola appassiona sempre più il pubblico di Canale 5 nei suoi appuntamenti televisivi quotidiani. La trama si fa avvincente ed intricata, come nelle migliori soap. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Qualcosa ci viene svelato e anticipato in anteprima.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole
Anticipazioni Una Vita puntate spagnole

Le anticipazioni sulle prossime puntate preannunciano un vero e proprio colpo di scena. Cosa nasconde il personaggio di Celia? Pare si tratti di un segreto inquietante.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Celia scopre il tradimento di Felipe.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole soap fiction tv Canale 5 gossip
Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, soap fiction tv Canale 5

Dalle anticipazioni di Una Vita puntate spagnole si apprende l’evoluzione del personaggio Celia. La donna scoprirà, infatti, il tradimento del marito con la domestica Huertas, trovandoli a letto insieme. Trini, nel frattempo, verrà a conoscenza della sua frequentazione con un altro uomo, Cruz. L’uomo della sua vita. Una notizia che la sconvolgerà a tal punto da spifferare tutto?

Si scoprirà che Cruz altro non è che il componente di una banda criminale che creerà scompiglio ad Acacias. Sotto ogni punto di vista. Celia appare totalmente infatuata da quest’uomo. A tal punto da lasciarsi andare e baciarlo. Trini li sorprende e resta scioccata. Cosa accadrà a questo punto? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Una Vita. Ma dalle anticipazioni che filtrano possiamo già cogliere in linea di massima quanto accadrà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui