Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: la fuga di Pablo e Leonor

Cosa succede a Pablo e Leonor?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Guadalupe è stata uccisa. Ma chi verrà accusato? La fuga di Pablo e Leonor.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole come vi abbiamo anticipato Guadalupe sarà uccisa da Ursula per aver scoperto la  verità sul tragico destino di Manuela e German. L’educatrice di Cayetana però sembra riesca a farla franca come spesso accade per la Dark Lady. Infatti dello spietato omicidio verrà incolpato ingiustamente il figlio della vittima ossia Pablo. L’accusa sarà schiacciante a causa di una falsa testimonianza di un uomo probabilmente pagato dall’assassina. Il ragazzo riesce a scappare alla pena capitale grazie a Mauro, il quale crede nella sua innocenza.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Pablo e Leonor

Pablo e Leonor scappano insieme, ma a un certo punto si separano, per successivamente incontrarsi al porto per salire su una nave diretta in Messico.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Pablo verrà arrestato

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Pablo verrà arrestato mentre di Leonor non si hanno più notizie. Solo a distanza di tempo l’innocente riuscirà ad avere l’indulto ed a uscire dalla galera.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Pablo e Leonor

L’uomo però non ha notizie di sua moglie e non la vede dal giorno della loro fuga. Si pensa al peggio. Felice informa Pablo del ritrovamento di un cadavere a Cordoba, del quale bisogna fare il riconoscimento. Pablo andrà in commissariato dove vedrà gli effetti personali della defunta, riconoscendo che alcuni appartenevano alla moglie Leonor.

Per un momento si penserà al peggio e si diffonderà la notizia di una possibile morte di Leonor. Quest’ultima poi ritornerà in paese e soprattutto apprenderà la morte del padre Maximiliano ed accuserà Mauro. Tutto ciò sarà visto in Italia tra qualche mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui