Una Vita anticipazioni spagnole: scopriamo chi è Simon Gayarre?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole nella soap spagnola ci sarà un nuovo volto: Simon Gayarre. Chi è?

Una Vita anticipazioni spagnole, nella serie tv ci sarà un nuovo personaggio ossia Simon Gayarre, interpretato dall’attore Jordi Coll. Il giovane ragazzo è giunto a Puente Viejo perché cerca disperatamente la sua madre naturale. Inoltre vorrebbe sapere la verità sul suo passato e i motivi che hanno spinto la donna ad abbandonarlo. Quindi il giovane ragazzo cercherà di ottenere quante più informazioni possibili, soffermandosi soprattutto su Juliana. L’unico indizio che può aiutare Simon è una foto che ritrae sua madre da giovane. Ma chi sarà questa donna? Cosa succederà?

una vita, anticipazioni, anticipazioni tv, serire tv, una vita puntate spagnole, Una Vita anticipazioni spagnole, Simon Gayarre, Jordi Coll,
Simon Gayarre, interpretato dall’attore Jordi Coll

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Simon trova sua madre?

Una Vita anticipazioni spagnole, Simon Gayarre può basare le sue ricerche solo una foto che possiede. Questo è il suo unico indizio. Dopo diverse informazioni ottenute e molteplici eventi comprende che la donna che cerca è Susana. Infatti sembrerebbe essere proprio lei nella foto. Quindi non c’è dubbio, Susana è la madre di Simon. Questa invece di essere una notizia positiva per la proprietaria della sartoria, è invece molto negativa.

La donna non apprezza neanche l’atteggiamento invasivo del figlio nel raggiungerla ad Acacias.  I presupposti quindi sono tutt’altro che positivi. Susana non sembra intenzionata a recuperare il tempo perso col figlio, anzi adotterà un atteggiamento molto distante e scortese verso il ragazzo.Ma per quale motivo? Cosa succede e perché Susana ha reagito in questo modo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui