Anticipazioni Una Vita puntate italiane: Teresa e Mauro verranno scoperti?

Cayetana e Teresa da nemiche ad amiche?

Anticipazioni Una Vita puntate italiane: cosa succede tra Teresa e Mauro? Verranno scoperti?

Anticipazioni Una Vita puntate italiane Mentre in Spagna sono state momentaneamente sospese le riprese a causa di un incendio, tra qualche settimana in Italia si assisterà a una tregua momentanea tra Cayetana e Teresa. La prima ignora che la sua rivale è la vera erede dei Sotelo Ruz. L’attentato della bomba esplosione durante il matrimonio di Trini e Ramon ha creato delle circostanze particolari per le sue nemiche. Cayetana stava per essere colpita da alcune pietre ma verrà protetta da Teresa, la riconoscenza della Dark Lady sarà tale da mettere da parte la sua cattiveria e regalarle un braccialetto. Ma non solo. Teresa potrà partecipare alle riunioni del patronato intitolato alla memoria del defunto German.

Anticipazioni Una Vita Cayetana e Teresa

Teresa approfitta di questa clemenza per poter svelare alcuni segreti della Dark Lady e comprendere le sue intenzioni.

Anticipazioni Una Vita: Teresa e Cayetana socie d’affari?

Anticipazioni Una Vita puntate italiane Cayetana proporrà di destinare parte dei fondi della fondazione German per la ricostruzione della chiesa, distrutta nel l’attentato. Molti sono stati gli oppositori ma la Dark Lady goderà della complicità di Teresa.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Mauro e Teresa

Così da poter portare avanti questa iniziativa. Teresa resta sempre in guardia tanto da non rivelarle la sua relazione con Mauro Sam Emeterio. Il destino però non è favorevole. L’ispettore Mauro si sente in colpa per quanto successo in città e soprattutto per la morte di Maximiliano.

L’arrivo di Leonor, che tutti credevano fosse morta, aumenta i sensi di colpa del poliziotto poiché si scaglia contro quest’ultimo durante il funerale del padre. Mauro abbandona la funzione, inseguito da Teresa. Fabiana insospettita dai loro atteggiamenti decide di seguirli e li vedrà in atteggiamenti affettuosi. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui