Anticipazioni Una Vita puntate italiane: Ramon sopravvive all’attentato?

Ramon sogna Maximiliano

Anticipazioni Una Vita puntate italiane: Ramon è tra la vita e la morte, riesce a sopravvivere? Saprà della morte di Maximiliano?

Anticipazioni Una Vita nelle prossime settimane le telespettatrici italiane assisteranno all’attentato organizzato durante il matrimonio di Trini e Ramon per uccidere Felix. Come già annunciato Maximiliano perderà la vita e Ramon sarà ferito. Il neo sposo dovrà essere operato in quanto ha una scheggia di vetro vicino al cuore che potrebbe spostarsi e ferirlo mortalmente.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazini Una Vita Maximiliano appare in sogno a Ramon

Molte sono le preghiere che i suoi familiari gli rivolgono affinché possa salvarsi. Ramon ancora non sa della morte del suo amico Maximiliano, gli apparirà in sogno. Quest’ultimo invita Ramon a risvegliarsi dall’operazione e nel trovare la forza di reagire.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane: Ramon riesce a svegliarsi e le sue condizioni migliorano

Anticipazioni Una Vita puntate italiane – Ramon riesce a reagire, si sveglia dall’operazione subita e le sue condizioni migliorano progressivamente.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Ramon

Trini mostra tutta la sua gioia nel rivedere il marito riprendersi e poter sperare ancora in un futuro insieme. Ramon è dispiaciuto perché non potrà salutare per l’ultima volta il suo amico Maximiliano, poiché non potrà andare al suo funerale. Soltanto Maria Luisa andrà alla funzione funebre e sosterrà Rosina e la figlia Leonor.

Leonor, come annunciato precedentemente, scaglierà tutta la sua ira verso il poliziotto Mauro. Lo ritiene infatti responsabile principale della morte del padre. Per quanto riguarda la famiglia Ramon e Trini, presto accadrà qualcosa che cambierà il loro assetto familiare e la tranquillità ritrovata. Cosa succede?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui