Anticipazioni Una Vita, Humildad ferita, Mauro mente a Teresa

Mauro non sa proprio decidersi.

Una Vita Anticipazioni, il poliziotto Mauro San Emeterio costretto a fare ancora dietro front.

Anticipazioni Una Vita il poliziotto Mauro San Emeterio in questioni d’amore non è molto bravo. Come ben sapete era fidanzato con Humildad ma contemporaneamente anche con la maestra Teresa. Amando solo quest’ultima, decide di lasciare la prima, anche se non trova mai il coraggio e l’occasione giusta. Humildad insospettita decide di seguirlo, ed è proprio in questo momento che esplode la bomba nella chiesa. Humildad riporterà diverse ferite e sarà ricoverata in ospedale. Mauro saputa la notizia, subito mostra la sua apprensione e il suo desiderio di starle vicino. Humildad però si mostra fredda e distaccata in quanto ha intuito che il poliziotto amava un’altra donna.

Una Vita Anticipazioni, Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni: Una Vita, Humildad sta per morire.

Una Vita, Anticipazioni, Humildad in ospedale affronta diversi periodi. In un primo momento vorrebbe prende i voti ed entrare in convento. Successivamente assume della morfina, procuratale dal padre Fructuoso. Mauro per poterci vedere chiaro, cerca di avere delle informazioni proprio dal parroco. Quest’ultimo infatti gli dirà che Humildad è gravemente malata, la giovane ragazza ha riportato alcune lesioni al midollo osseo.

Una Vita Anticipazioni, Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita,
Una Vita Anticipazioni

La sua vita non sarà molto lunga. Per questo motivo il poliziotto Mauro decide che il suo dovere è di assistere fino alla fine Humildad. Proprio per questo motivo informa Teresa delle condizioni di salute di Humildad, ma anche della fine del loro rapporto. Ha scelto Humildad per forze maggiori. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui