Le Anticipazioni Una Vita settimana prossima, Calanda uccide Felix?

Ursula scopre...

Anticipazioni Una Vita settimana prossima: Calanda cerca un modo per uccidere il diplomatico Felix De La Vega. Ecco cosa succede nelle puntate prossime.

Le Anticipazioni Una Vita ultima settimana prossima e ultima di Marzo: Ecco cosa succederà nelle anticipazioni una vita settimana prossima. Maximiliano Hidalgo ha ottenuto il nuovo incarico e i familiari, entusiasti, organizzano una festa a sorpresa per festeggiare. Fabiana propone a Cayetana di non trascorrere molto tempo insieme, poiché ci sono occhi indiscreti che potrebbero capire il loro legame. Cayetana cerca di realizzare il suo progetto, creare la scuola per i bambini borghesi. Ma ha bisogno del sostegno del diplomatico Felix De La Vega. Quest’ultimo sembra ci abbia ripensato ed a peggiorare la situazione della Dark Lady ci pensa Teresa che coindivide ed appoggia il pensiero del diplomatico. Cayetana rimane molto turbata dall’opinione espressa da Teresa senza nessuna richiesta.

Anticipazioni Una Vita settimana prossima,
Anticipazioni Una Vita settimana prossima

Anticipazioni Una Vita settimana prossima, Martin non riesce ad uccidere Felix De La Vega.

Anticipazioni Una Vita settimana prossima, Cayetana decide di non reagire all’anno notizia ricevuta da Felix De La Vega, spera che le cose possano sistemarsi da se. Tutte le signore si recano alla festa organizzata da Trini alla Deliciosa e scoprono che sono state invitate anche le domestiche.

Una Vita Anticipazioni, Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni Una Vita settimana prossima,
Anticipazioni Una Vita settimana prossima

Inizialmente si mostrano infastidite poi accettano benevolmente anche la loro presenza. Maria Luisa si lascia prendere dell’alcol ed è in uno stato confusionario, non molto consapevole delle sua azioni. Infatti bacia con passione Victor e gli rivela di non aver mai smesso d’amarlo. I due ragazzi finiscono a letto, svegliandosi il giorno dopo seminudi. Cayetana vuole parlare con Fabiana ma in assenza di Ursula, per cui la manda via. Ma Ursula insospettita decide di origliare la conversazione tra le due donne e scopre il loro Segreto. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui