Anticipazioni Una Vita, Maximiliano è morto: cosa succede a Guadalupe e Casilda?

Casilda è davvero la responsabile della morte di Maximiliano?

Anticipazioni Una Vita Casilda si assume tutta la responsabilità della morte di Maximiliano Hidalgo. Cosa succede?

Anticipazioni Una Vita continuano le indagini per scovare gli artefici del piano messo in atto ad Acacias 38 durante il matrimonio di Trini e di Ramon. Nelle Anticipazioni Una Vita continuano i colpi di scena. Dopo la bomba che ha causato la morte di Maximiliano Hidalgo e diversi feriti. Mauro è stato sollevato dal suo incarico poiché troppo coinvolto e ritenuto responsabile da parte della figlia del defunto. Infatti Leonor durante il funerale di Maximiliano mostra tutta la sua ira verso il poliziotto, che non ha previsto un simile attentato. Ad indagare quindi è il commissario Peiro, il quale decide di agire ed arrestare la responsabile degli addobbi ossia Guadalupe, poiché la bomba si trovava in un vaso. A questo punto Casilda decide di confessare e viene arrestata.

Anticipazioni Una Vita, Casilda confessa, Guadalupe arretasta,
Anticipazioni Una Vita, Casilda

Anticipazioni Una Vita, Casilda arrestata, ma è innocente?

Anticipazioni Una Vita i telespettatori ben sanno che Casilda ha solo portato all’interno della chiesa il vaso consegnatole da Calanda. Ma i sensi di colpa per Casilda sono molti e si considera responsabile della morte di Maximiliano. Rosina e Leonor giurano di trovare pace solo quando avranno la loro vendetta e giustizia.

Anticipazioni Una Vita,
Anticipaziomi Una Vita

Pablo e Felipe invece sostengono che non aveva nessun motivo per uccidere l’uomo. Per cui indagano per scoprire cosa sia successo realmente. Pablo cercherà di far ragionare la moglie Leonor. La quale si dimostra incredula del comportamento del marito e tra loro aumenta la distanza. Tanto che Leonor pensa di non fermarsi neanche dinanzi alle buone intenzioni del marito Pablo. Cosa succederà? Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui