Anticipazioni Una Vita, Casilda confessa, Guadalupe viene arrestata

Casilda confessa tutto

Anticipazioni Una Vita Casilda non riesce più a sopportare un Segreto così grande e confessa. Ecco cosa succederà a Maximiliano Hidalgo

Anticipazioni Una Vita: come annunciato precedentemente nel quartiere di Acacias ci sarà un attentato organizzato durante il matrimonio di Trini e Ramon. L’obiettivo da colpire era il diplomatico Felix ma a perdere la vita sarà Maximiliano Hidalgo. Il poliziotto Mauro San Emeterio continua le sue indagini per scoprire da chi è stata introdotta all’interno della chiesa la bomba esplosa. Analizzando il cadavere di Maximiliano scopre un pezzo di vetro verde nel braccio e quindi cerca di capire chi era responsabile degli addobbi floreali.

Trini dirà al poliziotto che delle decorazioni si occupava Guadalupe. Casilda durante l’interrogatorio di Mauro comprende di essere stata usata dall’anarchico e di aver introdotto inconsapevolmente l’ordigno all’interno.

Anticipazioni Una Vita Casilda salva Guadalupe.

Anticipazioni Una Vita Casilda comprende il suo ruolo in tutta questa vicenda e i sensi di colpa la affliggono. Su consiglio della collega Lolita deciderà di non dire nulla. Durante il funerale di Maximiliano però la domestica non riuscirà a rimanere indifferente notando anche la sofferenza di Leonor e di Rosina.

Così Casilda perderà i sensi, attirando l’attenzione di tutti i presenti. Nel frattempo il commissario Peiro decide di sollevare Mauro dalle indagini, data anche la reazione di Leonor. Peiro decide di agire affinché i nodi vengono al pettine e decide di arrestare Guadalupe. Casilda dinanzi a ciò, non riesce a fingere, e confesserà il suo coinvolgimento, incitando Peiro ad arrestarla. Leonor rimane esterrefatta e delusa da colei che credeva un’amica.  Cosa succederà? Le indagini si fermeranno o si scoprirà l’identità dell’anarchico?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.