Un Posto Al Sole: Viola rimane incinta di Eugenio

Anticipazioni Un Posto Al Sole: ecco cosa succede puntate prossime future. Viola ha sottovalutato i rischi della gravidanza. Ci saranno delle conseguenze?

Anticipazioni Un Posto Al Sole la storia d’amore tra Viola ed Eugenio ha avuto molti alti e bassi e non pochi sono stati gli ostacoli da dover affrontare. Eppure tutto sembrava conclusosi per il meglio. Finalmente Viola ed Eugenio riescono ad amarsi senza problemi. La gravidanza inaspettata di Viola però è stata una vera e propria doccia fredda, anche se Viola fin dall’inizio non ha mai pensato di interromperla. Eugenio forse ha tentato di valutare anche questa possibilità, ma senza proseguo. Così dopo aver accettato che presto sarebbero diventati genitori, era ritornato il sereno.

un posto al sole, un posto al sole anticipazioni, un posto al sole, Viola, Eugenio,
Un Posto Al Sole: Viola è incinta di Eugenio

Anticipazioni Un Posto Al Sole conseguenze gravi per il feto?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la gravidanza di Viola non procederà in modo tranquillo in quanto si presenterà il problema della toxoplasmosi. La ragazza non si lascia scoraggiare, sottovalutando inevitabilmente le possibili conseguenze per il feto ed anche per lei.

un posto al sole, un posto al sole anticipazioni, un posto al sole, Viola, Eugenio,
Anticipazioni Un Posto Al Sole: Eugenio e Viola

La questione porterà del malessere all’interno delle rispettive famiglie. Infatti ci sarà un diverbio tra la Bruni e Ornella, ognuna portando avanti la propria tesi. Viola deciderà così di chiedere un consiglio a Raffaele, il quale le dirà di parlare con Eugenio in quanto la decisione finale spetta solo a loro due.

In ogni modo indipendentemente dalla volontà dei due genitori e dei familiari, sembra che il feto avrà delle conseguenze importanti. La stessa Viola potrebbe rischiare la vita. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui