Un Posto Al Sole Anticipazioni puntate della settimana da 1-5 Maggio 2017

Tradimenti, gravidanza in pericolo e rivalità in amore.

Anticipazioni Un Posto Al Sole trame puntate della settimana dal 1-5 Maggio 2017. E’ crisi sentimentale conclamata tra Marina e Roberto. Marina pensa a Matteo…

Tv soap, Anticipazioni Un Posto Al Sole dal 1 al 5 Maggio. Marina decide di mostrarsi vicina a Matteo, soprattutto dopo l’incidente. Questo farà notare alla donna l’intesa che c’è tra loro, così da mettere in discussione il rapporto con Roberto. Quest’ultimo intanto dopo un momento di gelosia proprio per le troppe attenzioni di Marina verso Matteo, riscontra anche lui una complicità con la Mancuso. L’uomo infatti si lascia andare, tradendo la moglie con l’architetto. Roberto ricorre subito ai ripari, licenziando ‘l’amante’.

Un Posto Al Sole Anticipazioni, Un Posto al Sole, puntate, trame, tv soap, news, riassunti,
Anticipazioni Un posto al sole Viola ed Eugenio

Nel frattempo Viola deve prendere una decisione molto importante. Il feto potrebbe essere contagiato dalla toxoplasmosi e questo causerebbe delle conseguenze significative. In tal caso Eugenio vorrebbe mettere fine alla gravidanza, diversamente da Viola.

Serie tv, Anticipazioni Un Posto Al Sole telenovela. Le news delle puntate per la  settimana dal 1-5 Maggio 2017.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Andrea ed Arianna sono sempre più agguerriti. Inevitabilmente i due si troveranno a lavorare insieme e questo causerà dei malintesi e l’occasione per dei dispetti di cattivo gusto.

Un Posto Al Sole Anticipazioni, Un Posto al Sole, puntate, trame, tv soap, news, riassunti,
Puntate Anticipazioni Un posto al sole Niko, Beatrice e Susanna.

Un Posto Al Sole, Giulia non sa come comportarsi nei confronti di Vintariello, e pensa alla lettera ricevuta. Beatrice intanto è costretta a una convivenza forzata con Susanna e questo la innervosirà molto, essendo rivali in amore.

Niko cerca di prepararsi al meglio per poter superare il colloquio ma a quanto pare nulla è andato come sperato. Che cosa succederà quindi? Situazioni complicate che richiedono una difficile risoluzione. Ci sarà il fiero fine almeno per alcuni dei personaggi citati? al prossimo appuntamento con le anticipazioni Un Posto Al Sole. (Sotto trovi alcuni riassunti delle puntate precedenti e le trame.)

Vedi le ultime news e i riassunti sulle trame delle puntate precedenti della telenovela Un Posto al Sole:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui