Anticipazioni, Un posto al sole dal 16 al 20 ottobre 2017

Un posto al sole puntate dal 16 al 20 ottobre 2017. Patrizio afflitto dai sensi di colpa

Un posto al sole puntate dal 16 al 20 ottobre 2017. Patrizio ha tradito Rossella, sebbene i sensi di colpa lo affliggono ormai non può più cambiare ciò che è accaduto. Il cuoco non sa se rivelare la verità alla ragazza oppure fingere che nulla sia successo e riprendere la sua vita. Ma il padre di Patrizio vorrebbe che si assumesse le sue responsabilità e che dicesse la verità a Rossella. Inoltre proseguono le sfide a Chef Parade, e ci sarà una sfida proprio tra Raffaele e Patrizio, sembra quest’ultimo avere la meglio e aggiudicarsi la finale.

Un posto al sole

Un posto al sole puntate della settimana dal 16 al 20 ottobre

Un posto al sole. Alice rivela a Marina che Roberto ultimamente sta trascorrendo molto tempo con lei e la madre. Marina inaspettatamente proverà gelosia nei confronti dell’ex marito.

Tra Ferri e la ex moglie ci sarà un confronto, in cui lui respinge le accuse sostenendo di non aver fatto nulla di male, mentre lei non riuscirà a nascondere la sua gelosia. Intanto gli avvocati si preparano per il processo di Luca Grimaldi, la tensione è alle stelle, ma potrebbe esserci un colpo di scena.

Anticipazioni Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni della settimana. Niko, Ugo e Susanna quindi discutono sulle tattiche da adottare in merito alla  difesa di Grimaldi. La loro tensione verrà placata da una notizia e una sorpresa inaspettata.

Anita grazie alla sua testimonianza potrebbe scagionare da ogni accusa Luca Grimaldi. Otello decide di chiudersi in casa, rischiando di annullare i festeggiamenti della sua pensione. Intanto Andrea e Silvia non hanno ancora un cuoco, devono cercarlo al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui