Anticipazioni UeD Over: Gemma e Marco si sono messi insieme a Pasqua?

Ecco le anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne dopo la registrazione di giovedì 20 aprile 2017. Ecco cos'è successo

UeD news Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over. Gemma Galgani e Marco Firpo raccontano le loro vacanze di Pasqua vissute insieme. Com’è andata?

UeD news. Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani protagonista anche nella registrazione del Trono Over di Uomini e Donne effettuata giovedì 20 aprile 2017. Per l’occasione la dama torinese svelerà al pubblico televisivo l’esito della sua vacanza con Marco Firpo.

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, gemma galgani, marco firpo, anticipazioni ued, ued news,
Gemma Galgani Marco Firpo Uomini e Donne anticipazioni

Com’è andata? Tutto è stato svelato durante la registrazione, stando alle prime anticipazioni giunte sul Trono Over.

UeD news Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma e Marco ultimi aggiornamenti dopo le vacanze pasquali

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, gemma galgani, marco firpo, anticipazioni ued, ued news,
Anticipazioni Uomini e Donne Gemma Galgani Marco Firpo trono over

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne completata ci rivelano che Gemma Galgani e Marco Firpo sono ancora una volta al centro dello studio per raccontare dei loro ultimi aggiornamenti sentimentali.

I due hanno trascorso la Pasqua insieme a casa del cavaliere in Liguria. Cos’è accaduto? In un filmato vengono mostrati i preparativi della partenza della dama torinese verso casa di Marco. Viene addirittura fuori che lui le abbia lasciato le chiavi di casa.

Ma ciò che vogliono sapere i telespettatori è se ci sia stato qualcosa tra loro. Il cavaliere, alla domanda specifica posta da Tina Cipollari, esita in un primo momento, ma poi spiega di aver intrapreso con Gemma una sorta di gioco, definendo il loro rapporto come quello tra “fidanzamici”. A quanto pare ci sarebbero stati baci e abbracci consueti tra i due, ma nulla di più. Gemma Galgani non ha colpito nel segno. E’ stata una Pasqua decisamente amara per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui