Anticipazioni Tv: Zelig Event, ecco cosa vedremo nella seconda puntata

Secondo appuntamento di Zelig Event

Anticipazioni Tv: Domani, venerdì 9 dicembre, in prima serata su Canale 5 secondo appuntamento con “Zelig Event”, lo show condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Anticipazioni Tv Zelig celebra i 20 anni del cabaret più famoso e longevo della storia della televisione italiana. Venerdì 9 dicembre Michelle Hunziker e Christian De Sica tornano sul palco del famoso show di Canale 5. I conduttori apriranno le porte ai comici che hanno segnato il successo del seguitissimo programma.

anticipazioni tv, zelig, zelig event, ultime notizie, news,
Michelle Hunziker e Christian De Sica Zelig Event seconda puntata

Comici d’eccezione torneranno sul palco di Zelig per regalare al pubblico presente e da casa una serata di sane risate con le loro battute divertenti.

Anticipazioni TV: Aldo Giovanni e Giacomo tornano sul palco di Zelig

anticipazioni tv, zelig, zelig event, ultime notizie, news,
Aldo, Giovanni e Giacomo ospiti seconda puntata Zelig Event

Special guest Aldo, Giovanni e Giacomo. Il trio nato sul palco di Zelig, torna con uno dei suoi sketch più famosi. Aldo vestirà di nuovo i panni di Ajeje Brazorf, il passeggero del tram senza biglietto, che ha segnato la storia della comicità italiana. E ancora, tante risate con Maurizio Battista. Il ritorno del cinema polacco di Manera e Penoni, Vincenzo Albano, Teresa Mannino e molti altri ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui