Anticipazioni TV puntata Selfie 19/12: Scoppia il caos Pamela Prati

Ecco cosa accadrà nella quinta e penultima puntata di Selfie - Le cose cambiano di lunedì 19 dicembre

Anticipazioni TV Selfie Le cose cambiano di Simona Ventura. Ancora liti e turbolenze nella puntata di lunedì 19 dicembre.

Anticipazioni TV Selfie Le cose cambiano: Selfie andrà in onda anche questa sera lunedì 19 dicembre. Dalle ore 21.30 su Canale 5 in prima serata. Sarà la quinta e penultima puntata del programma condotto da Simona Ventura. Dopo un inizio in sordina, il programma ha preso tutta un’altra piega in termini di ascolti.

selfie le cose cambiano simona ventura gossp e tv ascolti
Anticipazioni tv Selfie le cose cambiano: Simona Ventura

Arrivano, intanto, le anticipazioni sulla puntata di questa sera. In base ad esse, apprendiamo che saranno in particolar due le protagoniste assolute di questo appuntamento televisivo. Non mancheranno chiaramente scintille e provocazioni, alla base del format introdotto. O meglio, reintrodotto.

 Anticipazioni TV puntata Selfie Le cose cambiano 19 dicembre: Pamela Prati non si presenta in puntata.

Pamela Prati tornerà a riaccendere gli animi nello studio di Selfie Le cose cambiano in vista della puntata di lunedì 19 dicembre. O forse no? Stando alle ultime anticipazioni la showgirl sarda ha deciso di non presentarsi in puntata, nonostante l’invito esplicito di Simona Ventura.

pamela prati selfie le cose cambiano quarta puntata 12 dicembre
Pamela Prati a Selfie le cose cambiano quarta puntata 12 dicembre

Lei era già stata protagonista nella scorsa puntata, ma stavolta non lo sarà. Il comportamento del mentore Stefano De Martino non le è andato proprio giù. Lui aveva respinto la richiesta della donna di rivolgersi ad uno specialista per curare la sua nota claustrofobia. E Pamela si ritiene ancora offesa da questo rifiuto.

Nel frattempo, in studio farà nuovamente la sua comparsa Alessia Macari, che, stando alle ultime indiscrezioni, sembra aver sconfitto definitivamente la sua fobia delle Barbie. Per la gioia della sua “amica” Paola Caruso, come possiamo ben immaginare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui