Enrico Papi live a Na tale e Quale Show? Fan in delirio

Enrico Papi potrebbe essere l'ospite a sorpresa nella puntata speciale di questa sera

Anticipazioni Tv e ultime notizie su Enrico Papi. Il mattatore si gode il successo dopo Tale e Quale Show 2016. Intanto prepara una sorpresa speciale per i fan.

Anticipazioni Tv Tale e Quale Show 2016 news: Enrico Papi è stato l’autentico mattatore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Uno show sotto ogni punto di vista. Il conduttore televisivo ha dato spettacolo con le sue irriverenti imitazioni.

tale e quale show, na tale e quale show, ultime notizie, enrico papi, anticipazioni tv,
Fabio Rovazzi Enrico Papi

Il successo di Enrico Papi non finisce di certo a Tale e Quale Show 2016. E’ stato anche protagonista nel video dell’ultimo singolo di Fabio Rovazzi, “Tutto molto interessante”. Un video che ha già milioni e milioni di visualizzazioni su Youtube. Nel frattempo Papi potrebbe tornare sul palco di Tale e Quale Show per una puntata speciale.

Anticipazioni Tv ultime notizie su Enrico Papi, ospite a sorpresa di Na Tale e Quale Show con il live di “Tutto molto interessante”?

tale e quale show, na tale e quale show, ultime notizie, enrico papi, anticipazioni tv,
Fabio Rovazzi Enrico Papi

Questa sera venerdì 9 dicembre andrà in onda su Rai 1 una puntata speciale di Tale e Quale Show, chiamata Na Tale e Quale Show. I protagonisti dell’edizione appena conclusa si esibiranno in una serata tutta dedicata alle canzoni più belle in tema natalizio. Ci sarà anche un Enrico Papi a sorpresa? Non è assolutamente escluso. Per la gioia dei fan, della giuria e, soprattutto, di Claudio Amendola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui