Anticipazioni TV Made in Sud: Costanza Caracciolo nuova conduttrice?

Le ultime anticipazioni sulla prossima edizione di Made in Sud rivelano della presenza nel cast di Costanza Caracciolo. Ma in che ruolo?

Anticipazioni Tv e Gossip Made in Sud cambia tutto: Gigi e Ross lasciano. Costanza Caracciolo nuova conduttrice?

Anticipazioni Tv: Made in Sud tornerà ben presto. Nuova edizione, nuova vita. In tutti i sensi. Il programma comico più visto sulla Rai cambierà volto. Gigi e Ross, gli storici conduttori, lasceranno la guida del programma. Proseguiranno il loro percorso professionale a teatro insieme all’attore Alessandro Siani. Chi saranno i loro eredi? Circolano già i primi nomi.

Anticipazioni Tv : Costanza Caracciolo

Uno, ad esempio, è quello di Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia. Ma in lizza c’è anche Amadeus, che sembra essere l’assoluto favorito. Magari vedremo entrambi?

Anticipazioni Tv  Made in Sud cambia tutto: Costanza Caracciolo conduttrice della nuova edizione?

Costanza Caracciolo
Anticiapazioni tv : Costanza Caracciolo

Tutto è possibile. La nuova edizione di Made in Sud sarà rinnovata in tutto e per tutto. Secondo indiscrezioni Costanza Caracciolo sarebbe l’erede naturale di Elisabetta Gregoraci, destinata anch’ella a lasciare il programma.

L’ex velina, durante l’evento Pitti a Firenze, ha, però, smentito questa ipotesi. Lei, a quanto pare, non ci sarà. Confermata, invece, la presenza di Fatima Trotta. Così come quella di comici storici come Pasquale Palma e Francesco Cicchella. Le new entry potrebbero essere rappresentate proprio dal conduttore Amadeus e da altri comici come Ficarra e Picone e Angelo Pintus, tanto per citare due nomi illustri tra i papabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui