Anticipazioni Tv: La Mia Vendetta 2 ci sarà la seconda stagione?

Anticipazioni Tv: L’emozionante fiction La Mia Vendetta, trasmessa da Canale 5, è appena terminata. Il pubblico già si chiede quando andrà in onda la seconda stagione.

Anticipazioni tvMediaset non ha fatto ancora trapelare nulla in proposito alla seconda stagione della fiction La Mia Vendetta, mentre in Francia, anche se non vi è ancora nessuna data certa, il direttore artistico della rete sulla quale è andata in onda la prima stagione, ha affermato che attualmente, stanno scrivendo un sequel della stessa.

la mia vendetta, la mia vendetta 2, seconda stagione, anticipazioni, tv,
La mia Vendetta 2

Sul fatto che il sequel della fiction La Mia Vendetta 2 sia in previsione, vi è la certezza. Come ha affermato anche l’interprete del personaggio di Olivia. Il giovane avvocato, per il momento uscito vincitore dai conflitti in cui era implicata, è riuscita a realizzare i suoi propositi di vendetta contro l’uomo che aveva sterminato la sua famiglia in passato.

Anticipazioni La Mia Vendetta 2: Etienne cambierà?

la mia vendetta, la mia vendetta 2, seconda stagione, anticipazioni, tv,
Laetitia Meliot, interprete dell’avvocato Olivia

Non è però ancora chiaro cosa accadrà tra Olivia ed Alexandre ed è questo uno degli aspetti più intriganti che potrebbero caratterizzare la trama della seconda stagione, insieme alla sorte di Etienne quando si sarà ripreso ed uscirà dall’ospedale. L’uomo, che è sempre stato una persona senza scrupoli, anche dopo quanto gli è accaduto, continuerà ad essere tale oppure, in lui cambierà qualcosa?

Anticipazioni La Mia Vendetta Due: A quando la seconda serie?

I telespettatori che hanno seguito l’appassionante fiction, vorrebbero conoscere il destino di questi due protagonisti maschili e quello della giovane ed impavida Olivia. Per tale motivo, la seconda serie, dovrebbe andare in onda riscuotendo lo stesso successo della prima.

Queste le parole di Laetitia Milot, interprete del giovane avvocato di nome Olivia e protagonista centrale della trama, rispetto al sequel:“ E’ nel mio programma per il 2016 e 2017. Ma voglio comunque prolungare la suspense. Onestamente ho letto i commenti della gente e penso che lo richiedono”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui