Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche William è figlio di Werner

Charlotte avrà una spiacevole notizia.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche scoperta inaspettata. William è il figlio di Werner.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: la nuova stagione inizierà con delle dinamiche amorose alquanto complesse. Infatti William sarà conteso da Ella e Rebecca e le due amiche inizialmente metteranno in discussione anche la loro amicizia per amore. Susan, inoltre, ha sempre saputo che probabilmente William era figlio di Werner ma non ha mai fatto il test di paternità.

anticipazioni tempesta d'amore, tempesta d'amore anticipazioni, anticipazioni,
Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche William, Ella e Rebecca

Tornata a Fürstenhof vuole svelare il mistero ed avere la certezza sul suo sospetto. Fa il test di paternità ed ha la conferma di quanto aveva sempre sospettato. Werner è il padre di William.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Werner deve confessare il suo tradimento

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Werner quando scoprirà di essere il padre di William sarà sconvolto. Inoltre sa che dovrà confessare alla ex moglie di averla tradita in passato con Susan. Ma non solo. Da quel tradimento nacque William.

anticipazioni tempesta d'amore, tempesta d'amore anticipazioni, anticipazioni,
Anticipazioni Tempesta d’Amore Werner

Tempesta d’amore anticipazioni puntate tedesche. L’albergatore cercherà inoltre di avvicinarsi progressivamente a suo figlio, il quale sta soffrendo per l’abbandono di Clara. William gli rivela di essere terrorizzato in quanto vede in lui delle somiglianze con il padre Hagen, uomo violento. Werner desiste dal raccontargli tutto.

Molte sono le persone coinvolte e diverse le idee di ognuna nel rivelare la verità a William. Inoltre Beatrice peggiorerà la situazione in quanto sarà gelosa di Susan e di Friedrich. Ma per quale motivo? Come si risolverà questa delicata questione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui