Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche William conteso

Un triangolo amoroso destinato a rovinare un'amicizia?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche William è contesto dalle due amiche Rebecca e Ella. Cosa succederà?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche – Ci sarà un triangolo amoroso che finirà negativamente per tutti o quasi. Stiamo parlando di William Newcombe il quale sembra essere conteso sia da Ella Kessler che da Rebecca Herz. Le sue amiche in realtà non sanno di avere un interesse per lo stesso ragazzo in quanto Rebecca si sente con William solo telefonicamente e in modo anonimo. Così Rebecca e Ella arrivano a Fürstenhof per realizzare il loro progetto comune. Ella appena vedrà William, se ne innamorerà, quasi come se fosse un colpo di fulmine. Rebecca sarà da subito informata dall’amica riguardo i sentimenti e l’interesse che prova per il ragazzo.

anticipazioni tempesta d'amore, tempesta d'amore anticipazioni, anticipazioni,
Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche William, Ella e Rebecca

Rebecca solo dopo averlo visto scoprirà che William è lo stesso ragazzo con il quale intrattiene una conversazione. La Herz decide di interrompere i contatti per salvare la sua amicizia.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Ella scopre tutto

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: sebbene Rebecca abbia agito benevolmente per salvare la sua amicizia con Ella, quest’ultima quando scopre della conversazione tra la sua amica e il ragazzo per il quale prova interesse, va su tutte le furie.

anticipazioni tempesta d'amore, tempesta d'amore anticipazioni, anticipazioni,
Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche William ed Ella

Decide infatti di affrontare Rebecca per avere delle spiegazioni. William nel frattempo chiede ad Ella di accompagnarlo ad una escursione in montagna e in questa circostanza le racconterà del suo passato e della sua infanzia, poco felice. William inoltre desidera conoscere la persona con la quale si sente da tempo ma il suo desiderio non viene soddisfatto.

Tra Ella e William ci sarà così un bacio. Ma non c’è nulla da sperare in quanto William ci tiene a chiarire che non vuole nulla di serio ma solo un’avventura. Ella si confida con Rebecca. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui