Anticipazioni Sorelle, stasera in tv, 30 marzo 2017 quarta puntata

Ecco le ultime anticipazioni sulla puntata della fiction Rai Sorelle. Ecco cosa vedremo nel quarto appuntamento di giovedì 30 marzo 2017

Anticipazioni Sorelle. Stasera in tv, quarta puntata della fiction di Rai 1 Sorelle. In onda oggi giovedì 30 marzo 2017. Ecco cosa vedremo nella quarta puntata.

Stasera in tv: ecco le Anticipazioni Sorelle. Va in onda questa sera la quarta puntata della fiction Sorelle di Rai 1. Una fiction con protagoniste attrici del calibro di Anna Valle, Ana Caterina Morariu e Loretta Goggi. Una nuova puntata andrà in onda giovedì 30 marzo in prima serata. Cosa vedremo? Ecco le ultime anticipazioni.

Anticipazioni Sorelle, stasera in tv, 30 marzo 2017, quarta puntata,
Stasera in tv, Anticipazioni Sorelle, 30 marzo 2017 quarta puntata

La fiction Sorelle si è aggiudicata gli ascolti tv della scorsa settimana surclassando nello share il competitor Teo Mammucari con il suo Lo Scherzo Perfetto. Ma ecco cosa vedremo nella puntata di questa sera secondo le ultime anticipazioni.

Anticipazioni Sorelle stasera in in tv la quarta puntata. Che succederà nella fiction televisiva?

Secondo le ultime anticipazioni, la trama della fiction Sorelle si farà sempre più avvincente e coinvolgente nella quarta puntata di giovedì 30 marzo 2017. Chiara vorrà far luce sulla morte della sorella Elena. Novità in vista.

Anticipazioni Sorelle, stasera in tv, 30 marzo 2017, quarta puntata,
Stasera in tv, Sorelle, 30 marzo 2017 quarta puntata

Anticipazioni Sorelle: Il principale sospettato dell’omicidio è Nicola Gambi, ex alunno ed ex amante della defunta, per la quale provava un’ossessione quasi morbosa nei confronti di Elena. Ma per il momento la polizia non riesce a prenderlo. Soltanto in seguito l’uomo verrà portato in commissariato, lì dove confesserà a Chiara la sua personale verità su Elena. Roberto esce dal carcere e incontra nuovamente Chiara. Scoppierà la passione di un tempo? Lo vedremo nelle prossime puntate nelle Anticipazioni Sorelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui