Anticipazioni settimanali Una Vita dal 13 al 17 Marzo: l’identità di Cayetana

Teresa ritorna con un piano contro Cayetana. Intanto Una bomba causerà morti e feriti.

Anticipazioni settimanali Una Vita: settimana dal 13 al 17 Marzo. La soap spagnola in Italia viene trasmessa dopo, per cui ci sono personaggi dei quali già vi abbiamo annunciato la morte.

Anticipazioni settimanali Una Vita, settimana dal 13 al 17 Marzo. Vediamo cosa vedranno i telespettatori italiani prossimamente. Anche se coloro che hanno letto le nostre anticipazioni sono più avanti nella trama. Martin incontra Calanda, un anarchico, che ha un piano da realizzare per cui ha bisogno del suo aiuto. Maria Luisa si pente e chiede scusa a Victor. Nonostante lui la perdoni, non riesce a dimenticare. Quindi si mostra freddo nei suoi confronti. La ragazza inoltre chiarisce anche con Trini, e quest’ultima vorrebbe ritornasse a casa.

Anticipazioni settimanali Una Vita,
Anticipazioni settimanali Una Vita

Peirò consegna al poliziotto Mauro la prova di colpevolezza di Teresa ossia la borsetta che aveva perso a casa di Cayetana.

Anticipazioni settimanali Una Vita, viene organizzato un piano contro Cayetana.

Anticipazioni settimanali Una Vita. Teresa ritorna ad Acacias come maestra di Tano, ma in realtà il motivo principale è per colpire al punto debole di Cayetana. Trini accetta la proposta di matrimonio di Ramon. Noi già sappiamo cosa accadrà durante la cerimonia.

Anticipazioni settimanali Una Vita

Cayetana e Fabiana cercano di capirsi e di riconciliarsi. Fabiana le racconta come l’ha salvata dall’incendio e poi abbia cambiato le identità delle due bambine. Juliana farà un esame ai raggi X per capire cosa sia il coagulo nel suo cervello. Calanda informa Martin che il suo aiuto è necessario per uccidere una persona importante e di spicco, ma il tutto avverrà in modo indiretto ossia mettendo una bimba esplosiva  durante una cerimonia. Questi gli eventi che accadranno settimana prossima. Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni settimanali Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui