Anticipazioni Selfie le cose cambiano cast: Giampiero Mughini giudice

Filtrano altre anticipazioni sulla seconda edizione del programma tv di Simona Ventura Selfie - le cose cambiano. Ci sarà anche Giampiero Mughini

Anticipazioni Selfie – Le cose cambiano seconda edizione.

Anticipazioni Selfie 2: Giampiero Mughini sarà nel cast della seconda edizione. Un nuovo innesto arriverà a rinforzare la pattuglia dei protagonisti di Selfie – Le cose cambiano. Il programma tv di Canale 5 condotto da Simona Ventura ritornerà con la seconda edizione a partire dal prossimo mese di maggio. Dopo l’arrivo di Belen Rodriguez e Iva Zanicchi, anche Giampiero Mughini avrà un ruolo all’interno del cast di Selfie – Le cose cambiano parte seconda.

giampiero mughini selfie - le cose cambiano
Giampiero Mughini, Anticipazioni selfie le cose cambiano

Anticipazioni Selfie cast: Le cose cambiano anche per Giampiero Mughini nuovo giudice nella seconda edizione

Anticipazioni Selfie, scrittore, opinionista televisivo e giornalista italiano, Giampiero Mughini sarà uno dei nuovi giudici di Selfie – Le cose cambiano nella seconda edizione prossimamente in onda.

giampiero mughini selfie - le cose cambiano
Giampiero Mughini

Una novità subentrante in concomitanza con l’addio dato da Simone Rugiati. E non ci sarà neanche Paola Caruso, come si paventava nelle ultime settimane. L’ex naufraga è, infatti, impegnata nella versione spagnola de l’Isola dei Famosi.

Sarà proprio Mughini a prendere il suo posto, come annunciato dal giornalista Alberto Dandolo tramite scoop. Giampiero Mughini destinato a portare scompiglio in studio da Simona Ventura con i suoi giudizi aulici e, a tratti, incomprensibili per i potenziali concorrenti. Al pari o quasi di Belen Rodriguez, seppur in modalità completamente diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.