Anticipazioni Selfie le cose cambiano cast: Giampiero Mughini giudice

Filtrano altre anticipazioni sulla seconda edizione del programma tv di Simona Ventura Selfie - le cose cambiano. Ci sarà anche Giampiero Mughini

Anticipazioni Selfie – Le cose cambiano seconda edizione.

Anticipazioni Selfie 2: Giampiero Mughini sarà nel cast della seconda edizione. Un nuovo innesto arriverà a rinforzare la pattuglia dei protagonisti di Selfie – Le cose cambiano. Il programma tv di Canale 5 condotto da Simona Ventura ritornerà con la seconda edizione a partire dal prossimo mese di maggio. Dopo l’arrivo di Belen Rodriguez e Iva Zanicchi, anche Giampiero Mughini avrà un ruolo all’interno del cast di Selfie – Le cose cambiano parte seconda.

giampiero mughini selfie - le cose cambiano
Giampiero Mughini, Anticipazioni selfie le cose cambiano

Anticipazioni Selfie cast: Le cose cambiano anche per Giampiero Mughini nuovo giudice nella seconda edizione

Anticipazioni Selfie, scrittore, opinionista televisivo e giornalista italiano, Giampiero Mughini sarà uno dei nuovi giudici di Selfie – Le cose cambiano nella seconda edizione prossimamente in onda.

giampiero mughini selfie - le cose cambiano
Giampiero Mughini

Una novità subentrante in concomitanza con l’addio dato da Simone Rugiati. E non ci sarà neanche Paola Caruso, come si paventava nelle ultime settimane. L’ex naufraga è, infatti, impegnata nella versione spagnola de l’Isola dei Famosi.

Sarà proprio Mughini a prendere il suo posto, come annunciato dal giornalista Alberto Dandolo tramite scoop. Giampiero Mughini destinato a portare scompiglio in studio da Simona Ventura con i suoi giudizi aulici e, a tratti, incomprensibili per i potenziali concorrenti. Al pari o quasi di Belen Rodriguez, seppur in modalità completamente diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui