Anticipazioni Segreto Spagna Marzo 2017, Camila e il segreto sul passato

Camila nasconde un tragico passato come suo marito.

Anticipazioni il Segreto spagna di Marzo 2017. Colpo di scena a Puente Viejo! Spunta Nestor. Anche Camila ha una passato da nascondere a suo marito Hernando.

Anticipazioni Segreto Spagna, a Puente Viejo giunge un uomo misterioso, Nestor, il quale rivela il passato di Camila. Nestor è l’ex fidanzato di Camila e arriva da Cuba perché sta cercando sua figlia Belen. Di conseguenza anche la signora Dos Casas nasconde il proprio passato al marito Hernando. Camila ha conosciuto Nestor quando era adolescente, ed ha scoperto che l’uomo era membro del traffico illecito di rum negli Stati Uniti. Ma non solo. Secondo Camila l’uomo sarebbe anche l’assassino di sua moglie. Così Camila decide di interrompere la relazione con Nestor e di mettere in salvo sua figlia Belen.

Anticipazioni Segreto Spagna,
Anticipazioni Segreto Spagna

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Camila viene minacciata.

Anticipazioni Segreto Spagna, Camila dopo aver scoperto la verità su Nestor decide di scappare ed abbandonare per sempre Cuba. Inoltre decide di mettere in salvo Belen, figlia di Nestor, facendo credere all’uomo che è morta. Giunta a Puente Viejo Camila sposa Hernando, entrambi a quanto pare per nascondere il loro tragico passato. L’arrivo di Nestor sconvolge il piano di Camila, la quale sarà minacciata dal suo ex fidanzato.

Anticipazioni Segreto Spagna,
Anticipazioni Segreto Spagna

Nestor però vuole ritrovare sua figlia e per poter farlo deve sapere prima il nascondiglio dalla stessa Camila, per cui decide di presentarsi alla famiglia Dos Casas come suo cugino e di infatti sarà accolto benevolmente da Hernando. Camila quindi è davvero in difficoltà, non sa se rivelare tutto al marito e sperare in una sua complicità oppure risolvere tutto da sola. Cosa succederà? Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Segreto Spagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui