Maurizio Costanzo Show puntata 11 maggio: anticipazioni storie e ospiti

Ecco cosa verrà raccontato e reso pubblico al Maurizio Costanzo Show durante la puntata di questa sera in tv in seconda serata. Le anticipazioni

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show puntata 11 maggio 2017. Ospiti, storie e conflitti da raccontare e far venir fuori.

Stasera in tv ritorna l’appuntamento di seconda serata con Maurizio Costanzo. Il salotto televisivo più famoso in Italia. Chi saranno gli ospiti in studio? Le anticipazioni delle scorse ore ci hanno già fornito i primi nomi. Tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show di questa sera previste diverse presenze illustri. C’è tanto gossip da sviscerare, ma non solo. Ecco le anticipazioni della vigilia.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, Maurizio Costanzo Show, Ospiti, Maurizio Costanzo, Stasera in tv,
Stasera in tv: Simona Ventura da Maurizio Costanzo (Foto Instagram).

Stasera in tv: Anticipazioni Maurizio Costanzo Show 11 maggio 2017: gli ospiti e le loro storie

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: L’ MCS ritorna questa sera in seconda serata con un nuovo appuntamento televisivo. Una puntata che si preannuncia all’insegna del gossip e delle confessioni al veleno.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, Maurizio Costanzo Show, Ospiti, Maurizio Costanzo, Stasera in tv,
Stasera in tv: Anticipazioni Maurizio Costanzo Show prima puntata giovedì 20 aprile 2017 ospiti

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: soprattutto se consideriamo, stando alle anticipazioni filtrate, che tra gli ospiti ci saranno i seguenti nomi: Ambra Angiolini, Samantha De Grenet, Alba Parietti, Paola Barale, Eleonora Daniele, Stefano De Martino e Stefano Bettarini.

Inevitabili e quasi automatici i riferimenti agli ultimi gossip che hanno coinvolto i personaggi in questione. A partire dal gossip Paola Barale-Raz Degan. Attesissimo. Così come l’ennesima sfuriata televisiva di Alba Parietti contro la nemica dichiarata Selvaggia Lucarelli dopo Ballando con le Stelle 2017. Non mancherà neanche lei l’appuntamento con la polemica. Direttamente da Maurizio Costanzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui