Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5: Fortebracci anticipa il nemico

Le Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 5. Una guerra destinata a finire tragicamente...

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5

Nella quarta puntata vedremo Tonio Fortebracci riuscire ad anticipare i suoi nemici. Che cosa succederà? Anticipazioni L’onore e il rispetto 5: Il protagonista Antonio Fortebracci interpretato da Gabriel Garko riesce ad anticipare e prevedere le mosse del suo nemico Ettore De Nicola. La guerra è iniziata e sembra che nessuno dei due abbia intenzione di arrendersi prima di aver ucciso il nemico. Tonio sta recuperando progressivamente la memoria e ciò aumenta la sua sete di vendetta. Fortebracci, infatti, si alleerà con persone potenti pur di mettere fine alla vita di Ettore. Inoltre il protagonista cercherà di ritrovare sua figlia Antonia e il fratellino. Verranno mostrati quindi due lati contrastanti del protagonista, uno pronto ad uccidere, l’altro più paterno e sensibile.

Anticipazioni, L'Onore e il Rispetto 5,
Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5, Tonio Fortebracci

L’onore e il rispetto 5, Anticipazioni: Tonio Fortebracci uccide Ettore?

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5 nella prossima puntata della fortunata serie televisiva di canale 5 vedremo Tonio Fortebracci avere la meglio sul nemico Ettore De Nicola.

Anticipazioni, L'Onore e il Rispetto 5,
L’Onore e il Rispetto 5, Ettore de Nicola

Il protagonista infatti riuscirà a recuperare i suoi soldi nella banca svizzera, potendosi muovere più facilmente e senza impedimenti. Nonostante ciò Ettore De Nicola non si lascerà intimidire e cercherà di attuare delle trappole insieme a Rosalinda.

Contemporaneamente anche Il l’agente Bertolaso cercherà di incastrare De Nicola e la complice. Tutti sono determinati a raggiungere il proprio obiettivo. Chi riuscirà quindi ad avere la meglio? Per scoprirlo non perdere la puntata di venerdì 21 aprile alle ore 21:10 su canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui