Anticipazioni Il Segreto Severo rischia grosso, Cristobal ricatta Emilia

Anticipazioni Il Segreto: vari nodi vengono al pettine

Anticipazioni Il Segreto cosa succede nella soap spagnola? Severo rischia grosso. Cristobal ricatta Emilia. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Hernando come abbiamo visto, è stato accusato di aver ucciso la prima moglie, ma l’uomo si è sempre dichiarato innocente. La sua fuga nelle segrete De Los  Mantantiales aumentarono i sospetti ma Hernando non aveva molte alternative. Beatriz è sempre più tormentata dai suoi incubi e Camila sembra intenzionata a dirle la verità, ossia che Hernando è in realta suo padre. Mencia è intenzionata ad accettare un lavoro in Inghilterra e Carmelo non potrà fare nulla se non accettare la sua decisione.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il segreto Carmelo e Mencia

Cristobal, come già annunciato, vuole scoprire chi sia l’assassino degli omicidi del medico Don Julian e di Salvador Castro. Garrigues indaga su Francisca e ricatta Emilia, se non lo aiuta, Raimundo andrà in carcere. Emilia non ha alternative.

Anticipazioni Il segreto puntate spagnole e italiane l’attentato ai danni di Severo riesce a compiersi

Anticipazione Il Segreto Camila è infelice perché non riesce a capire il comportamento di Hernando e vorrebbe fare qualcosa. Trova conforto in Emilia la quale le suggerisce di salvare il matrimonio e di non arrendersi. Intanto Elias propone a Camila di scappare con lui insieme a Beatriz. Carmelo è triste e scoraggiato, cerca di andare avanti nonostante la decisione di Mencia.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole e italiane Severo ferito attentato a Miel Amarga

Severo cerca di rincuorare il suo amico d’infanzia. Nel frattempo di nuovo c’è una possibile epidemia di morbillo nel paese e Francisca offre il suo aiuto a Lucas. Si compie l’attentato a Quinta Miel ai danni di Severo il quale sarà ferito. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui