Anticipazioni Il Segreto, Santacruz scopre Francisca Montenegro: le prove

Francisca deve escogitare qualcosa per salvarsi

Anticipazioni Il Segreto Francisca compie il passo falso che aspettava Cristobal. Guai per la Dark Lady.

Anticipazioni Il Segreto, nelle prossime settimane finalmente vedremo per la prima volta Francisca in guai grossi. Fino ad ora mai nessuno nella soap spagnola era riuscita a contrastarla. L’arrivo dell’intendente del governo, Cristobal Garrigues, cambia le carte in tavola. Quest’ultimo da tempo stava aspettando un passo falso della donna e stava già indagando. Francisca che deve sempre tenere tutto sotto controllo ed è abituata a eliminare i suoi nemici riuscendo sempre a farla franca, offre l’occasione che Cristobal stava aspettando.

Anticipazioni Il Segreto Francisca viene denunciata da Severo.

Anticipazioni Il Segreto Francisca sapeva di avere un nemico, Cristobal, potente. Infatti la Dark Lady propose un accordo Segreto a Severo, il quale accettò in caso di necessità reciproca. Francisca però durante una festa avvelena Severo stesso e tutti i suoi ospiti. Quando Santacruz scopre che è lei l’artefice dell’avvelenamento, decide di denunciarla e di comunicare tutto al Cristobal Garrigues.

Quest’ultimo non aspettava altro, quindi approfitta dell’anno situazione per poter agire. Inoltre ci saranno delle prove schiaccianti che inchioderanno Francisca, mostrando la sua colpevolezza. A peggiorare la situazione ci sarà anche la testimonianza della sua complice Puri. Cosa succederà? Francisca ha un asso nella manica grazie al quale si salverà per l’ennesima volta? Non dimentichiamo, ore annunciato precedentemente, che tra Francisca e Cristobal c’è un legame di sangue. Alle prossime anticipazioni per scoprire che fine farà Francisca. Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui