Il Segreto puntate spagnole: Hernando nasconde, Camila violentata.

Camila minacciata da Nestor.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Camila nasconde un passato tragico. Il suo ex Nestor abusa di lei.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole Hernando Dos Casas non è l’unico ad avere un passato da nascondere. Come già annunciato la stessa Camila a cuba si era fidanzata con un trafficante di rum, Nestor. Quest’ultimo aveva anche una moglie, morta misteriosamente,e una figlia Belen. Quando Camila scopre tutta la verità su Nestor, decide di lasciarlo e di affidare Belen all’amica Lucia per proteggerla. Lei poi sarebbe scappata da Cuba ed infatti arriva a Puente Viejo e si sposa con Hernando. Nestor vuole ritrovare sua figlia Belen, per cui cerca Camila a Puente Viejo e la raggiunge. L’uomo si presenta ad Hernando come cugino della moglie, ed intanto ricatta la povera Camila.

Il Segreto puntate spagnole,
Il Segreto puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, le minacce a Camila.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Camila per proteggere Belen dice al padre che la bambina ha perso la vita durante un naufragio. Nestor infuriato, minaccia Camila e i suoi familiari. Inoltre il trafficante è anche geloso della sua ex, la quale è felicemente sposata con Hernando e sembra aver trovato la serenità.

Il Segreto puntate spagnole,
Il Segreto anticipazioni spagnole

Così Camila spaventata ed impaurita non vuole confessare tutta la verità al marito e decide piuttosto di sottostare alle richieste di Nestor. Tra cui avere un rapporto sessuale in cambio della salvezza dei suoi familiari. Camila subire questo abuso che avrà conseguenze che neanche immagina ed inoltre l’uomo non mette fine alle sue richieste. Cosa succederà? Camila chiederà aiuto al marito Hernando?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui