Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la confessione di Hernando

Hernando rivela il suo passato?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la confessione di Hernando. Dove si trova? Che cosa farà?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Hernando Dos Casas è scappato a causa dell’accusa che pende sulla sua testa, ossia aver ucciso la sua prima moglie. A causa di ciò ha abbandonato la sua famiglia attuale, ossia Camila e Beatriz, le quali stanno affrontando dei momenti difficili. Hernando è nascosto nelle segrete De Los Manantiales e riceve l’aiuto di Matias. Nonostante Hernando si dichiari innocente, non è intenzionato a dire la verità perché comprometterebbe altre persone.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Hernando e Matias

L’uomo si sfoga con Matias sostenendo di aver fatto il possibile per essere un buon marito e padre, anche se non ci è riuscito perfettamente. Hernando pensa che la sua famiglia è stata distrutta. E’ realmente così?

Anticipazioni Il Segreto Camila rifiuta la proposta di Elias e Severo riesce a salvarsi

Anticipazioni Il Segreto Camila è innamorata di suo marito e preoccupata per lui. Le avance e la proposta di Elias Mato di fuggire con lui viene rifiutata.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Elias Mato

La donna vorrebbe comunque lasciare Puente Viejo ma non ha l’appoggio di Beatriz. Camila ha delle condizioni psichiche pessime e la sua situazione peggiora. La donna sta molto male tanto che si pensa abbia contratto il morbillo.

Matias realizza che Rafaela lo sta usando e decide di cambiare atteggiamento. Hipolito decide di intraprendere una nuova impresa. Nel frattempo Severo sopravvive per miracolo all’attentato organizzato ai suoi danni. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui