Anticipazioni Il Segreto Hernando arrestato, scopriamo per quale motivo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole scopriamo per quale motivo Hernando viene prima accusato e in seguito arrestato.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole nella soap spagnola non mancano momenti negativi. Dopo il morbillo che devasta la città e colpisce molte persone tra cui lo stesso Hernando e Camila sembrava fosse giunta la quiete dopo la tempesta. I due coniugi Camila e Hernando avevano manifestato  e scoperto anche i sentimenti che l’uno provava verso l’altra. Diventando così più intimi e più riconoscenti soprattutto Hernando verso sua moglie. Sembrava tutto tranquillo ma probabilmente la cattiveria di Francisca ha mosso le carte in tavola.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Hernando e Camila

In realtà potrebbe non essere stata lei la causa di ciò che accadrà a Hernando, ma chi altro complotta contro il marito di Camila?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: duro colpo per Camila e Hernando

Anticipazioni Il Segreto Francisca ha persuaso in ogni modo Severo affinché si schierasse contro il suo nemico ossia Hernando. Quest’ultimo deve temere diverse persone che complottano contro di lui.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Anche Elias compie delle indagini riguardo Hernando e scopre qualcosa di macabro, qualcosa che non avrebbe mai immaginato di trovare. Elias si reca nella sua vecchia abitazione e vi trova dei resti umani che probabilmente potrebbero essere della prima moglie di Hernando.  Seguirà inevitabilmente l’arresto dell’uomo, il quale è sospettato dell’omicidio della prima moglie. Camila non sa come reagire dinanzi a queste accuse e non sa cosa credere se all’innocenza del marito o se alla sua colpevolezza. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui