Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca spinge Severo vs Hernando

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Francisca riesce nel suo intento, e mette Severo contro Hernando?

Le Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole. I rivoluzionari vogliono attentare la Miel Amarga e a scoprire ciò sarà proprio Hernando. Santacruz, ignorando il pericolo imminente e di essere  tra le possibili vittime dei terroristi, verrà colto di sorpresa nella propria abitazione. Sarà salvato solo grazie all’intervento di Carmelo e dagli uomini del Sergente Longinos Luque.

Anticipazioni Il Segreto puntate Sagnole , Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Francisca approfitta della situazione per poter sbarazzarsi definitivamente del suo nemico. L’esercito nonostante fosse a conoscenza di tutto ha preferito non diffonde la notizia ai padroni per poter incastrare quanti più criminali possibili. Anticipazioni Il Segreto: Carmelo raggiungerà Mencia?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Sol e Candela credono in un accordo di Francisca con Severo…

Anticipazioni Il Segreto Francisca sfrutta la situazione e persuade Severo, il quale già viveva il tutto in modo negativo. Così Francisca convince Severo a istituire un accordo tra i più potenti del paese per poter contrastare l’emergenza.

Anticipazioni Il Segreto puntate Sagnole , Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto puntate Sagnole

Sol e Candela temono che dietro l’accordo ci sia un secondo fine e non credono al vero intento per cui si dimostrano molto diffidenti. Severo poi ci ripensa e preferisce rompere l’accordo con Francisca. Quest’ultima allora ricorre a un’altra strategia,  e mostra a Severo un’informativa militare che dimostra la conoscenza dell’attentato dell’esercito. Severo comprende  che l’esercito volontariamente non aveva avvertito gli abitanti, e quindi rafforza la sorveglianza della sua tenuta.  Carmelo pensa di raggiungere la donna amata in Inghilterra, Mencia per potersi salvare.  Severo decide di intervenire e di punire Hernando quando scopre che quest’ultimo sapeva già tutto ma non ha parlato nella speranza che tutti morissero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui