Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Francisca riesce nel suo intento, e mette Severo contro Hernando?

Le Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole. I rivoluzionari vogliono attentare la Miel Amarga e a scoprire ciò sarà proprio Hernando. Santacruz, ignorando il pericolo imminente e di essere  tra le possibili vittime dei terroristi, verrà colto di sorpresa nella propria abitazione. Sarà salvato solo grazie all’intervento di Carmelo e dagli uomini del Sergente Longinos Luque.

Anticipazioni Il Segreto puntate Sagnole , Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Francisca approfitta della situazione per poter sbarazzarsi definitivamente del suo nemico. L’esercito nonostante fosse a conoscenza di tutto ha preferito non diffonde la notizia ai padroni per poter incastrare quanti più criminali possibili. Anticipazioni Il Segreto: Carmelo raggiungerà Mencia?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Sol e Candela credono in un accordo di Francisca con Severo…

Anticipazioni Il Segreto Francisca sfrutta la situazione e persuade Severo, il quale già viveva il tutto in modo negativo. Così Francisca convince Severo a istituire un accordo tra i più potenti del paese per poter contrastare l’emergenza.

Anticipazioni Il Segreto puntate Sagnole , Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto puntate Sagnole

Sol e Candela temono che dietro l’accordo ci sia un secondo fine e non credono al vero intento per cui si dimostrano molto diffidenti. Severo poi ci ripensa e preferisce rompere l’accordo con Francisca. Quest’ultima allora ricorre a un’altra strategia,  e mostra a Severo un’informativa militare che dimostra la conoscenza dell’attentato dell’esercito. Severo comprende  che l’esercito volontariamente non aveva avvertito gli abitanti, e quindi rafforza la sorveglianza della sua tenuta.  Carmelo pensa di raggiungere la donna amata in Inghilterra, Mencia per potersi salvare.  Severo decide di intervenire e di punire Hernando quando scopre che quest’ultimo sapeva già tutto ma non ha parlato nella speranza che tutti morissero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here