Il Segreto puntate spagnole, Francisca minaccia Fe e le impedisce

Fe e Mauricio vanno via da Punte Viejo?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole a Puente Viejo arriverà Caridad. Ma la sua presenza non sarà gradita e verrà uccisa.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole la domestica Fe ha una sorella gemella Caridad. Quest’ultima arriva a Puente Viejo e per proteggere Fe decide di rendere dura la vita di Mauricio. Tanto che penserà anche di ucciderlo. Fe è innamorata di Mauricio ma Francisca Montenegro non permette ai due di avere una storia d’amore vissuta alla luce del sole. Così Fe decide di passare all’azione ed eliminare il primo ostacolo del suo amore: Caridad. La domestica si macchierà di un tale omicidio per proteggere l’uomo che ama. Ma a scoprire il delitto commesso è proprio Francisca, che la minaccia ulteriormente.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole,
Il Segreto puntate spagnole,

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Fe e Mauricio vanno via.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Francisca minaccia ancora Fe e le impedisce di vivere il suo amore con Mauricio. Quest’ultimo  verrà ricoverato per aver riportato delle ferite, causategli da Caridad. Dopo la lontananza forzata con Fe, Il capomastro decide di farsi avanti e si mostra affettuoso ma la domestica è sorda ai complimenti poiché teme Francisca. Ma mauricio non si arrende e propone alla domestica di scappare via insieme, e vivere il loro amore lontano da Puente Viejo. Proposta che le riempie il cuore di gioia ma che non sa se accettare.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole,

La domestica teme che Francisca possa vendicarsi, denunciandola dell’omicidio della sorella. In quel caso comunque non potrebbe amare liberamente Mauricio, e dovranno fuggire anche dalla polizia. Cosa farà Fe? Rischierà in nome dell’amore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui