Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole: ecco il nuovo amore fra…

Nasce una nuova storia d'amore?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal Garrigues prova attrazione per Emilia e la bacia.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, Cristobal Garrigues è giunto a Puente Viejo perché vuole vendicare il padre Salvador Castro. Egli quindi ha come obiettivo principale “l’eliminazione di Francisca Montenegro ” che ritiene unica colpevole ed assassina anche di altri crimini. Cristobal per poter agire indisturbato, necessità di una complice. Decide di ricattare Emilia, la quale se vorrà evitare un arresto per suo padre, dovrà indagare su Francisca. La locandiera si introdurrà nella villa della Montenegro per trovare delle prove che potessero incastrarla. Emilia cerca disperatamente di ribellarsi ai ricatti continui di Cristobal, ma invano. Inoltre Emilia verrà scoperta anche da Fe, la quale però deciderà di aiutarla e di complottare contro la temibile donna Francisca.

Il Segreto puntate spagnole, Il segreto, anticipazioni,
Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole

Anticipazioni tv, Il Segreto puntate spagnole nasce una nuova storia d’amore?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal Garrigues dimostrerà a tutti che è disposto a fare l’impossibile pur di raggiungere i suoi obiettivi. Cristobal infatti a causa della collaborazione nata con Emilia, inizia a provare un’attrazione verso quest’ultima. Per potersi muovere liberamente con una scusa arresa il marito della locandiera. Così Cristobal bacia Emilia.

Il Segreto puntate spagnole, Il segreto, anticipazioni,
Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole

Ciò che non si comprenderà è se Emilia ricambia e se è contenta di questa dichiarazione improvvisa ed inaspettata. Assisteremo alla nascita  di una nuova storia d’amore oppure la locandiera ribelle si opporrà? Non si resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui