Anticipazioni Il Segreto, cosa nasconde Hernando del suo passato?

Svelato il passato di Hernando

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, intanto Hernando viene smascherato. Ma cosa nasconde il passato di Hernando Dos Casas che incuriosisce tanto Camila?

Anticipazioni Il Segreto il misterioso Hernando Dos Casas sta diventando sempre più un pilastro importante all’interno della soap spagnola. Il personaggio nasconde però molti dettagli del suo passato che incuriosiscono la stessa Camila. Dalle anticipazioni delle puntate spagnole apprendiamo che Hernando aveva una bella famiglia, amava sua moglie ed aveva due bellissime bambine. Un incendio improvviso però uccide tutte le donne della sua vita, e viene distrutta anche la sua abitazione. In realtà col passar del tempo si scoprono dei dettagli diversi.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Beatriz innanzitutto non è la figlia dei Mella ma è proprio una delle due bambine di Hernando, sopravvissuta all’incendio.

Anticipazioni Il Segreto. Ecco che emerge un altro particolare importante della vita Di Hernando Dos Casas

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Hernando quindi ha un passato che cerca di nascondere a Camila e al resto del paese. Hernando a causa del suo passato ha difficoltà nel legarsi con le persone così come viene notato dalla moglie.

 Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Inoltre Beatriz a causa del trauma subito non ricorda nulla, anche se dei ricordi riemergono attraverso gli incubi. Ma non è tutto. Nel corso delle puntante emergerà un’altra figura : un certo Damian. Quest’ultimo è un altro figlio di Hernando il quale ignora della sua sopravvivenza. Damian diventerà all’intero della soap spagnola un personaggio molto importante tanto che per un periodo l’intera trama ruoterà intorno alla famiglia Dos Casas. A questo punto però sorgono delle domande alle quali è difficile trovare una risposta: di chi sono i resti umani trovati da Elias? Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui