Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, bomba alle nozze di Francisca

Raimundo perde la vita?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Francisca Montenegro e Raimundo si sposano seconda volta. L’attentato interrompe la cerimonia, il corpo di Raimundo è sparito.

Anticipazioni tv, Il Segreto puntate spagnole Francisca Montenegro e Raimundo decidono di giurarsi amore eterno per la seconda volta. Ma durante la cerimonia accade qualcosa di inaspettato, esplode una bomba. Mentre la temibile donna della soap spagnola di salva, le condizioni di vita di Raimundo sono incerte. È stato sommerso dalle macerie e non si trova il suo corpo. Ad organizzare questa sorta di attentato è stato proprio l’intendente Cristobal Garrigues. Quest’ultimo vuole eliminare a tutti i costi Francisca, per vendicare la morte del padre, Salvador Castro.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Raimundo dopo l’attentato è vivo?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Francisca questa volta non è responsabile di tale piano. Anzi la donna sembrerebbe essere una vittima mancata, anche se il giorno del suo matrimonio è stato rovinato. La figlia di Raimundo accusa la quasi matrigna di un coinvolgimento. Raimundo viene trovato sotto le macerie della chiesa, ormai distrutta.

Il Segreto puntate spagnole

Nonostante sia vivo, le sue condizioni di vita sono in pericolo a causa si una ferita alla testa. Carmelo si sente responsabile poiché è stato costretto da Cristobal Garrigues a mettere in atto tale piano. Che cosa succederà? Raimundo perderà la vita? E soprattutto Cristobal fino dove è disposto a spingersi per uccidere Francisca Montenegro? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui