Anticipazioni Il Segreto puntate future: Mariana e Nicolas lasciano Puente Viejo

Nicolas e Mariana via da Puente Viejo. Per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto puntate future. Nicolas dopo aver appreso la notizia della morte della madre, decide di andare a Murcia. Mariana lo segue. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Il Segreto puntate future. Nicolas aveva rotto ogni tipo di rapporto con la madre Fuensanta, dopo aver scoperto che lei era la responsabile del suicidio del fratello Alejandro. Il fotografo riceve una raccomandata in cui si annuncia la morte della madre e gli orari della cerimonia funebre. Ortuno è mortificato per non essere riuscito a riappacificarsi con la madre prima della sua scomparsa. Nicolas decide così di presenziare al funerale e di recarsi a Murcia, ovviamente Mariana decide di accompagnarlo con la piccola Juanita.

anticipazioni il segreto puntate future, anticipazioni il segreto,
Anticipazioni Il segreto puntate future, Mariana e Nicolas

Questa partenza improvvisa non è accolta positivamente da Rosario e da tutti gli altri parenti, ma nulla possono fare.

Anticipazioni Il Segreto Nicolas deve gestire l’azienda di famiglia

Anticipazioni Il Segreto puntate future, Nicolas è costretto a partire anche per evitare che l’azienda di famiglia fallisca. Mariana è quasi costretta nel seguirlo, non può tirarsi indietro e lasciare da solo il marito.

anticipazioni il segreto puntate future, anticipazioni il segreto,
Mariana e Nicolas Anticipazioni Il Segreto puntate future

Anche se è molto dispiaciuta soprattutto per dover lasciare da sola Gracia, la quale dovrà gestire la boutique appena aperta senza l’aiuto della sua socia. Nel giorno della partenza da Puente Viejo tutti i compaesani della famiglia Ortuno mostreranno il loro affetto ed organizzeranno una vera festa in piazza.

In realtà molti ignorano che per Mariana non sarà un arrivederci ma proprio un addio, poiché la donna perderà la vita come annunciato nelle precedenti anticipazioni Il segreto puntate future. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui