Anticipazioni Il Segreto: nuovo personaggio nella soap spagnola

Nuovo personaggio misterioso. vediamo chi è?

Anticipazioni Il Segreto nella soap spagnola arriverà un nuovo personaggio molto importante. Ecco di chi si tratta.

Anticipazioni Il Segreto I telespettatori italiani nei prossimi mesi conosceranno un altro personaggio molto importante Cristobal Garrigues, interpretato da Carlos De Austria. Ma facciamo un passo indietro e capiamo prima cosa succede precedentemente. Rafaela verrà arrestata per aver commesso degli attentati anarchici. Saranno coinvolti anche Emilia e Alfonso. Si penserà quindi che Puente Viejo potrebbe essere un covo di sovversivi.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto I rivoluzionari

In realtà la situazione peggiora e viene condotto, insieme a tutti gli altri, in un bosco. Un pomeriggio un gruppo di militari farà irruzione nella piazza con l’obiettivo di arrestare tutti gli uomini poveri del paese accusati di essere dei rivoluzionari. Raimundo cercherà di opporre resistenza e soprattutto di spiegare il malinteso ai militari.

Anticipazioni Il Segreto Francisca ha un figlio?

Anticipazioni Il Segreto con l’arrivo dei militari in piazza la situazione degenera. Ramino sa bene che i militari stanno aspettando degli ordini dall’alto. E sa anche che presto potrebbero fucilarli tutti.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Pepa

Nel frattempo Francisca Montenegro cercherà di sapere qualcosa ma con scarsi risultati. I presunti arrestati di Puente Viejo saranno costretti a scavarsi una fossa comune e verranno intimoriti con fucili dai militari. La situazione cambia quando entra in scena Cristobal Garrigues, intendente del Governo e fratellastro di Pepa, il quale ordinerà di rilasciare tutti.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Cristobal Garrigues

Lo sconosciuto mostra uno strano interesse per Francisca e indagherà anche sulla morte misteriosa di Salvador Castro. In seguito si scoprirà che Cristobal è figlio illegittimo del primo marito di Francisca e che è anche il fratellastro di Soledad e dei defunti Efren e Pepa. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui