Anticipazioni Il Segreto, anche Matias minacciato di morte

Camila amata e coccolata da Hernnado.

Anticipazione Il Segreto Matias scopre la verità su Rafaela. Quest’ultima per evitare pericoli, lo minaccia di morte.

Anticipazioni Il Segreto tutta Puente Viejo è terrorizzata per dei possibili attacchi terroristici. Tutti sono corsi ai pari ognuno come ha potuto, la stessa Francisca Montenegro ha aumentato la sicurezza della sua villa ed esce solo accompagnata da Mauricio. Intanto il matrimonio tra Camila e Hernando sembra aver trovato un giusto equilibrio, la donna è amorevolmente curata e riceve attenzioni dal marito. Il sergente Longinos e i suoi soldati riescono ad arrestare la maggior parte dei terroristi. Il sergente parla con Ramiro, spiegandogli tutta la situazione, per poi partire da Puente Viejo. Matias ha scoperto che Rafaela è una terrorista, e che sta ingannando tutti, compreso suo zio.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni, Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto Severo si coalizza con Francisca Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto Severo Rafaela minaccia Matias affinché non faccia saltare la sua falsa identità. Qualora parlasse o la denunciasse alla guardia civile, Rafaela si vendicherebbe con i suoi familiari. Francisca ha avuto delle informazioni grazie alle sue conoscenze. Chiama Severo affinché quest’ultimo la riceva a Miel Amarga.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni, Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Camila è al settimo cielo per la serenità trovata con Hernando, Elias però soffre di gelosia. Matias dopo aver lasciato Prado per averla tradita con Rafaela, riceve una lettera proprio dalla sua ex. I sensi di colpa aumentano terribilmente soprattutto adesso che sa la vera identità di Rafaela. Quest’ultima intuisce che non è al sicuro e che Matias  vuole incastrarla così lo minaccia di morte. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui