Anticipazioni Il Segreto, il piano di Camila e Beatriz fallisce miseramente

Elias sarà una minaccia o un aiuto per Camila?

Anticipazioni Il Segreto, ecco cosa succede a Camila e Beatriz che avevano organizzato una fuga. Ma il loro piano va a Monte. Cosa succede?

Anticipazioni Il Segreto Camila vuole vederci chiaro e scoprire cosa le nasconde il marito Hernando Dos Casas, soprattutto dopo l’attentato ai danni di Severo Santacruz. Per questo aveva organizzato una fuga per recarsi nella città dove viveva precedentemente il marito ossia Cerceda. Hernando doveva allontanarsi da Puente Viejo per motivi di lavoro e Camila avrebbe approfittato di questa sua assenza per poter indagare tranquillamente. Sarebbero fuggite in piena notte affinché la domestica Rogelia non scoprisse nulla.

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: la fuga di Camila e Beatriz da chi viene ostacolata?

Anticipazioni Il Segreto, Camila non riuscirà a mettere in atto il piano organizzato con Beatriz. Il motivo? Elias, il quale era stato incaricato da Hernando di prendersi cura delle donne di casa in sua assenza. Il chimico si accorge delle valigie pronte e convince Camila a partire di giorno. Ma un altro imprevisto sorprende Camila, il marito Hernando rientra a Puente Viejo prima del previsto.

Anticipazioni il segreto
Anticipazioni Il Segreto

Camila deve rassegnarsi ed escogitare un altro piano, così coinvolge proprio Elias. Quest’ultimo andrà personalmente nella vecchia città di Hernando per scoprire il suo passato. In questo modo Camila verrà a sapere che il marito già era stato sposato precedentemente, e che la moglie è morta in condizioni misteriose. Ma questo non sarà l’unico Segreto che verrà svelato. Hernando ha un passato davvero sconvolgente e presto la verità emergerà. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui