Anticipazioni Il Segreto, Hernando confessa, Camila rischia

Hernando crolla e si toglie la maschera.

Anticipazioni Il Segreto, nella serie tv, intanto a Puente Viejo, Camila lotta tra la vita e la morte. Hernando decide che è giunto il momento di confessare.

Anticipazioni Il Segreto Camila è impegnata per l’organizzazione della festa di Beatriz, la quale sarà un vero successo. A Puente Viejo diverse sono le preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda gli anarchici. La stessa Francisca Montenegro ha deciso di aumentare la sorveglianza della sua villa. A peggiorare la situazione all’interno del paese è la diffusione di una malattia, che al tempo, causava molte vittime. Intanto Elias dopo aver scoperto il passato di Hernando, tenta di convincere Camila a lasciare il marito. Secondo il chimico, il loro sarebbe un matrimonio solo di copertura, ma privo di ogni fondamento.

Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto, Il segreto Anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto

Ovviamente Elias non nasconde il suo interesse nei confronti della signora Dos Casas, che sicuramente tratterebbe come merita.

Anticipazioni tv, Il Segreto, Camila Dos Casas contrae il morbillo: Hernando si dichiara

Anticipazioni, Il Segreto, Camila Dos Casas ha contratto il morbillo. Le sue condizioni di salute fanno preoccupare tutti e si fa l’impossibile affinché non accada il peggio. Hernando preoccupato, propone al medico Lucas di ospitare Camila a casa sua affinché possa avere tutte le attenzioni necessarie quando occorre. Lucas accetta. Camila non mostra segni di miglioramento. Hernando sconvolto, dichiara il proprio amore alla donna, scoperto ora che sta per perderla.

il segreto, anticipazioni, anticipazioni tv, serire tv, Hernando, Camila,
Anticipazioni Il Segreto

Quella di Hernando è una vera e propria dichiarazione d’amore, in cui si elogiano anche le attenzioni che Camila ha riservato per Beatriz. La signora Dos Casas però è priva di coscienza per cui non riesce ad ascoltare i sentimenti rivelati dal marito. Camila riuscirà a salvarsi? Hernando sarà contagiato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui