il segreto anticipazioni settimana da 12 a 18 Marzo: Mencia bacia…

Camila corteggiata da Elias mentre il marito scappa

Il segreto anticipazioni settimana da 12 a 18 Marzo 2017. Nella prossima settimana Hernando decide di lascia il paese. Camila, l’amore e il primo bacio.

Il Segreto anticipazioni settimana: Nella prossima settimana i telespettatori italiani assisteranno a molte delle vicende raccontate nelle nostre Anticipazioni. Avverrà l’inaugurazione del negozio di profumi a Los Manantiales. Anche se Hernando preferirà non esserci. Candela ottiene dal marito severo il permesso per poter continuare a lavorare in pasticceria. L’arrivo di Mencia Ruiz è dovuto da Severo affinché la ragazza possa rimodernare l’immagine dell’azienda. Candela e Sol organizzeranno un piano affinché Mencia riesca ad avere un appuntamento con Carmelo. Tra di loro infatti nascerà una storia d’amore.

Il segreto anticipazioni settimana Carmelo e Mencia primo bacio

Elias e Camila sospettato del passato di Hernando, il chimico si avvicina sempre più alla signora Camila tanto che un giorno non resistere all’istinto e la bacia.

Hernando si allontana da Camila ne il Segreto anticipazioni settimana dal 12 al 18 Marzo

Il Segreto anticipazioni settimana: Hipolito e Onesimo a causa della scarsa clientela, decidono di cambiare idea sui prodotti da vendere, ciò però crea maggiore confusione. Camila è molto infastidita dall’atteggiamento di Elias e decide di mettere subito in chiaro la questione.

Il segreto anticipazioni settimana,
Il segreto anticipazioni settimana

Lei ama suo marito sebbene non riceve le attenzioni che spera, ma continua a sperare che tra loro possa funzionare. Elias dovrà rassegnarsi. Beatriz riceve una scatola di cioccolatini e per il momento si ignora il mittente. Hernando continua a rifiutare Camila al punto di decidere di andare via da Puente Viejo. Camila intanto ha trovato i documenti di nascita di Beatriz e della compravendita  del Jaral. Camila pensa che ci sia un legame tra gli incubi della ragazza è il passato oscuro del marito. La Lady Dos Casas inizia a sospettare del marito. Al prossimo appuntamento con il segreto anticipazioni settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui